Gordon Ramsay diventa papà per la quinta volta: l’annuncio social!

Lo chef Gordon Ramsay e la moglie Tana hanno annunciato l’arrivo del quinto figlio con un divertente video su Instagram!

Il famoso chef Gordon Ramsay sta per diventare padre per la quinta volta e ad annunciarlo è stato lui stesso insieme alla moglie Tana, pubblicando un divertente video su Instagram. La famiglia e i futuri genitori sono al settimo cielo per la bella notizia, arrivata in seguito ad un periodo di dolore causato da una gravidanza interrotta nel 2016.

Lo chef britannico ha dato l’annuncio il 31 dicembre del 2018 con un video che ha coinvolto tutta la sua numerosa famiglia. Ogni figlio fa gli auguri ai fan e alla fine la moglie mostra il pancino. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Gordon Ramsay su Instagram annuncia l’arrivo del quinto figlio!

Lo chef televisivo più ricco al mondo, Gordon Ramsay all’età di 52 anni ha annunciato che presto la sua famiglia si allargherà di nuovo. Nel video che ha pubblicato sui social per dare la notizia ha coinvolto tutta la sua famiglia. Subito si vede la giovane Matilda di 16 anni che dice: “Auguri di buon anno“. Poi arrivano gli auguri dei gemelli Holly e Jack dell’età di 19 anni e dalla figlia maggiore Megan di 21 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram) in data:

Infine l’inquadratura finisce sulla moglie Tana e lo chef dice: “Fai vedere perché sarà un buon anno” e la donna alza la maglia e mostra il pancino. Infine lui conclude dicendo: “Sta arrivando“. Tantissimi sono stati i commenti di auguri da parte dei fan dello chef che si sono congratulati con lui e la famiglia.

Sono arrivati anche gli auguri dai personaggi famosi come David BeckhamEmma Bunton. La famiglia è molto felice per questa notizia, in seguito ad aver passato un momento difficile dopo ad un aborto spontaneo avvenuto nel 2016. La donna infatti era al quinto mese di gravidanza e il bambino si sarebbe chiamato Rocky. Non ci resta che fare gli auguri allo chef e alla sua famiglia per questa bella notizia!

Fonte foto: https://www.facebook.com/gordonramsay/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 03-01-2019

X