Anche la più famosa merendina arrotolata per i più golosi si tinge di pink. Infatti sta spopolando la Girella rosa ai frutti rossi e la base al cioccolato!

L’iconica merendina arrotolata si tinge del colore di tendenza, ovvero il pink. Spopola la Girella rosa, la forma rimane la stessa, il dessert è arrotolato su se stesso e la base è quella classica al cioccolato. L’unica differenza è il colore e il gusto, che è ai frutti rossi.

È un dolcetto ideale da gustare a colazione, inzuppato nel latte caldo, per iniziare la giornata con la carica giusta. Ma se preferite potete mangiarla anche a merenda o come spuntino. Scopriamo insieme meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Spopola la nuova golosa merenda: la Girella rosa!

Viviamo in un periodo in cui anche l’occhio vuole la sua parte per quanto riguarda il cibo e i colori si fanno sempre più importanti. Abbiamo visto numerosi alimenti tingersi di rosa, oltre ad essere buonissimi da gustare sono belli da vedere e super instagrammabili. Infatti vediamo numerosi post su Instagram che li ritraggono. Tra questi troviamo i Baci Perugina rosa, ricoperti di cioccolato Ruby, il Kit Kat e molti altri dolcetti.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Girella rosa
Fonte foto: https://www.instagram.com/il_blog_di_nina/?hl=it

Come è fatta la Girella pink? Il gusto è quello dei frutti rossi, per questo motivo prende il classico colore. È fatta con la classica base di pan di Spagna arrotolato e cioccolato sul fondo. All’interno non ci sono tracce di conservanti, aromi artificiali e conservanti. Infatti è anche più leggera di quella classica e contiene il 50% in meno di grassi.

Le merendine sono molto consumate in Italia, per questo motivo le stanno facendo sempre più povere di grassi. Così è possibile inserirle in tutte le diete. È possibile già trovarle nei migliori supermercati, quindi non ci resta che correre ad assaggiarle e provarle a colazione o a merenda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/il_blog_di_nina/?hl=it

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 25-03-2019


Arrivano i gin cocktail: i drink più trendy del momento!

Nasce Nero, il sake italiano a base di riso vercellese