Arriva la Girella rosa!

Anche la più famosa merendina arrotolata per i più golosi si tinge di pink. Infatti sta spopolando la Girella rosa ai frutti rossi e la base al cioccolato!

L’iconica merendina arrotolata si tinge del colore di tendenza, ovvero il pink. Spopola la Girella rosa, la forma rimane la stessa, il dessert è arrotolato su se stesso e la base è quella classica al cioccolato. L’unica differenza è il colore e il gusto, che è ai frutti rossi.

È un dolcetto ideale da gustare a colazione, inzuppato nel latte caldo, per iniziare la giornata con la carica giusta. Ma se preferite potete mangiarla anche a merenda o come spuntino. Scopriamo insieme meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Spopola la nuova golosa merenda: la Girella rosa!

Viviamo in un periodo in cui anche l’occhio vuole la sua parte per quanto riguarda il cibo e i colori si fanno sempre più importanti. Abbiamo visto numerosi alimenti tingersi di rosa, oltre ad essere buonissimi da gustare sono belli da vedere e super instagrammabili. Infatti vediamo numerosi post su Instagram che li ritraggono. Tra questi troviamo i Baci Perugina rosa, ricoperti di cioccolato Ruby, il Kit Kat e molti altri dolcetti.

Girella rosa
Fonte foto: https://www.instagram.com/il_blog_di_nina/?hl=it

Come è fatta la Girella pink? Il gusto è quello dei frutti rossi, per questo motivo prende il classico colore. È fatta con la classica base di pan di Spagna arrotolato e cioccolato sul fondo. All’interno non ci sono tracce di conservanti, aromi artificiali e conservanti. Infatti è anche più leggera di quella classica e contiene il 50% in meno di grassi.

Le merendine sono molto consumate in Italia, per questo motivo le stanno facendo sempre più povere di grassi. Così è possibile inserirle in tutte le diete. È possibile già trovarle nei migliori supermercati, quindi non ci resta che correre ad assaggiarle e provarle a colazione o a merenda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/il_blog_di_nina/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 25-03-2019

X