Spopola il Golden Giant Burger, si tratta di un hamburger di dimensioni enormi ed è carissimo, tra i più cari al mondo, infatti costa 900 dollari!

Sappiamo bene che l’hamburger è il classico panino che viene associato ai fast food, quindi si tratta di un prodotto molto economico e alla portata di tutti. Adesso però è arrivato il Golden Giant Burger ed è solo per pochi. Come mai? Perché è davvero costosissimo.

Il nuovo panino infatti ha un prezzo veramente elevato, costa addirittura 900 dollari ed è tra i più cari al mondo. In tanti si stanno chiedendo come sia possibile che un piatto così semplice e alla portata di tutti, sia diventato un prodotto di lusso, dal prezzo esorbitante. Scopriamo insieme il motivo e tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Golden Giant Burger: il panino più caro del mondo!

Questo panino è decisamente caro e alla portata di pochi. Si chiama appunto Golden e sembrerebbe fatto in oro, ma così non è. In realtà è completamente commestibile. Come mai costa così tanto? Il motivo è dato dagli ingredienti molto pregiati che ci sono al suo interno.

10 ricette per arrivare pronti alla prova costume

Golden Giant Burger
Fonte foto: https://www.instagram.com/nooz.gr/?hl=it

Questo panino è fatto con il foie gras e il tartufo nero. L’hamburger è stato preparato per rendere omaggio al principe della corona giapponese Naruhito ed è realizzato dalla Steakhouse Oak Door, presso l’hotel Grand Hyatt di Tokyo.

Il prezzo molto elevato del panino non è dato solo dagli ingredienti di pregio e qualità che ci sono all’interno, bensì anche dalle sue dimensioni. L’hamburger infatti è enorme e la sfida per finirlo è davvero ardue. Quanto è grande? Il panino è alto 15 centimetri per ben 3 chili di peso.

Ovviamente è quasi impossibile mangiarlo da soli, quindi i ristoratori consigliano di dividerlo tra cinque o addirittura sette persone, anche per non sprecarlo e vivere in pieno la condivisione al ristorante. Il panino in questione è realizzato in edizione limitata e sarà disponibile solo dal primo aprile fino al 30 giugno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nooz.gr/?hl=it

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 14-04-2019


“Domani sarà più buono”: il nuovo libro di Bruno Barbieri!

Quali sono i migliori ristoranti biologici d’Italia?