Lo chef Gordon Ramsay è diventato papà del suo sesto figlio: la lieta notizia pubblicata sui social dello chef.
Gordon Ramsay, il rinomato cuoco britannico papà per la sesta volta. La moglie Tana ha dato alla luce il neonato solo 2 giorni fa, e la coppia ha condiviso la lieta notizia attraverso un affettuoso post su Instagram. La foto che li ritrae insieme ha suscitato grande entusiasmo tra i seguaci di Ramsay in tutto il mondo. A quasi 60 anni, Ramsay aggiunge un altro fiocco azzurro alla loro porta, consolidando ulteriormente l’unione matrimoniale con Tana che risale al 1996.
La nascita del sesto figlio
Lo chef britannico ha compiuto gli anni pochi giorni fa, l’8 novembre, è per l’occasione sembra che il regalo ricevuto sia stato molto più speciale del solito (e lo ha ammesso anche lui). Nel post di annuncio del nuovo figlio si vedono lui che bacia il piccolo Jesse James Ramsay direttamente in braccio alla moglie Tana, nel letto di ospedale dove lo ha dato alla luce all’età di 48 anni. Sotto la foto lo chef stellato scrive: “Che fantastico regalo di compleanno, diamo il benvenuto a Jesse James Ramsay. Un altro batuffolo d’amore alla brigata Ramsay! 3 maschietti e 3 femminucce”.
Anche la moglie Tana ha pubblicato la stessa foto sul suo profilo Instagram e anche lei ha voluto lasciare un messaggio: “Sono stati 9 mesi snervanti – ha scritto sotto lo scatto –, ma ce l’abbiamo fatta e siamo stati benedetti con questo fagottino. Famiglia Ramsaydecisamente al completo. Jesse James Ramsay ti vogliamo un mondo di bene”.
Gli altri figli di Gordon Ramsay e il doloroso aborto
Gordon Ramsay è padre di tre figlie, Megan classe 1998, Holly nata da parto gemellare nel 2000 e Matilda classe 2001, e di tre figli maschi, Jack anche lui nato nel 2000, Oscar nato nel 2019 e l’ultimo nato, Jesse James. La notizia dell’ultima gravidanza di sua moglie Tana è stata involontariamente rivelata da Gordon durante uno scherzo telefonico trasmesso da un programma radiofonico.
La famiglia avrebbe potuto contare un membro in più, infatti nel 2016 la moglie Tana ha avuto un aborto molto sofferto non solo per i coniugi ma per l’intera famiglia. Il fratello mai nato si sarebbe dovuto chiamare Rocky.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.