Un nuovo litigio il giorno prima del compleanno tra Benedetta Rossi e Marco Gentili: la food blogger si rifugia al lavoro.

Oggi Benedetta Rossi compie 51 anni, ma non sappiamo cose passerà questa giornata, speriamo meglio della vigilia del compleanno… visto che ha litigato con il marito, Marco Gentili. A confessarsi con i suoi follower è sempre la conduttrice, che ha pubblicato diverse storie su Instagram spiegando del litigio (ma con il sorriso sulle labbra segno che la situazione tra i due non è assolutamente grave). Per fortuna a fine giornata il marito è riuscito a rintracciarla e sembra che siano riusciti a riappacificarsi.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

10 ricette detox per tornare in forma

Perché Benedetta Rossi ha litigato con il marito

“Mi ha fatto girare le scatole e, prima che litighiamo di brutto, perché non è aria in questo periodo, ho detto ‘sai che c’è vado a cucinare’. È stata la soluzione migliore”. Ecco come ha iniziato la sua invettiva contro il marito la food influencer Benedetta Rossi, spiegando che non era un gran periodo per loro e che aveva litigato con il marito.

Leggi anche
Benedetta Rossi e Marco Gentili: “Abbiamo sottovalutato la situazione”

Dopo questa breve introduzione Benedetta Rossi ha iniziato a cucinare sul set realizzato vicino a casa e dove girano tutti i nuovi contenuti di Fatto in casa da Benedetta. Nell’attesa che lievitasse un nuovo esperimento dolce, ha ripreso in mano il telefono e ha trovato una ‘bella’ sorpresa: “Mi sono messa a leggere alcuni vostri messaggi, me ne sono arrivati 3-4 di fila che dicono che anche voi avete litigato oggi.

Ma come mai hanno litigato? Sembra non saperlo bene neanche la diretta interessata: “Forse è la domenica – ipotizza Benedetta Rossi-, magari stiamo più insieme e ci sono più occasioni per discutere. O forse è la luna: che fase lunare siamo? Penso sia la mia pre menopausa, che mi fa essere un po’ nervosetta, irascibile, insofferente”.

Passa ancora un po’ di tempo ed ecco che Marco va a cercare la sua dolce metà per provare a riconciliarsi. “Non posso stare senza di te”, commenta con il sorriso sotto i baffi. “Non dire bugie Marco – risponde Benedetta Rossi –, vai via sono tanto tranquilla qui, sto una favola. Sto bene qui da sola, sto benissimo”.

Domenica al lavoro nel nuovo studio

Per prendere un po’ di distanze dal marito, Benedetta Rossi è andata a cucinare nei nuovi locali realizzati proprio per il lavoro di food blogger, per registrare ricette che andranno in onda soprattutto sul piccolo schermo, ma potenzialmente anche su YouTube. Mentre cucinava ha fatto vedere la sua cucina, come anche una seconda area tutta attrezzata con elettrodomestici, isola e lavello. Per non parlare della sala regia che serve per montare le riprese.

Un luogo da sogno per Benedetta Rossi, dove studia e crea i nuovi manicaretti che portano la sua firma, facili ma buonissimi e d’effetto. Durante la “gita negli studio”, ha spiegato come sta cercando di far diventare familiare e confortevole lo spazio dove cucina lei, impostando i cassetti proprio come a casa, mettendo qua e là tutti quegli utensili e piccoli oggetti che renderanno il luogo intuitivo per il suo lavoro ma anche molto più accogliente.

Leggi anche
Chi è Benedetta Rossi, la genuina marchigiana di “Fatto in casa da Benedetta”

Riproduzione riservata © 2023 - PC

ultimo aggiornamento: 13-11-2023


Gordon Ramsay di nuovo papà a 57 anni

Bagna Cauda Day 2023: la tradizione piemontese a tavola