Gwyneth Paltrow: il libro The Clean Plate è un best seller mondiale

“The Clean Plate”: il libro di Gwyneth Paltrow è in testa alle classifiche

Gwyneth Paltrow ha fatto uscire a gennaio 2019 il suo quarto libro di cucina: dopo solo un mese dalla pubblicazione è diventato il primo best seller secondo il New York Times.

L’attrice statunitense Gwyneth Paltrow gestisce un blogGoop – in cui dispensa consigli ad oltre 1 milione di utenti. Ricette, beauty routine, consigli di stile e tutta una parte dedicata all’e-commerce. Quando sembrava già abbastanza, la star del cinema ha deciso di pubblicare, all’inizio del 2019, il suo quarto libro di ricette intitolato The Clean Plate. Gli ottimi risultati sono arrivati in breve tempo, soprattutto dopo che il New York Times l’ha inserita in cima alla lista dei best seller! Anche in Italia ha riscosso un notevole successo, arrivando ad essere tra i più acquistati dopo sole 24 ore dall’uscita. Ottimi risultati per l’attrice di Hollywood!

Il libro di ricette di Gwyneth Paltrow

Il libro ha l’intento di presentare oltre 100 ricette gustose, veloci ma allo stesso tempo salutari. Zuppe, frullati, antipasti, primi, secondi, dolci e anche spuntini: insomma con il libro di Gwyneth Paltrow si possono preparare sfiziosi pranzi e cene all’insegna del buon mangiare.

L’obiettivo della scrittrice è proprio quello di proporre ai lettori delle ricette sane, ma senza tralasciare il gusto. Molte proposte sono state pensate anche per i pasti take-away: chi non usa la scusa che dovendo mangiare sempre fuori a pranzo allora può concedersi cibi più grassi e saporiti? Ecco, con questa guida non avrete più scuse e potrete mangiare in maniera salutare anche con il vostro baracchino!

Gwineth Paltrow
Gwyneth Paltrow

In aggiunta alle singole ricette, i lettori potranno seguire i consigli di un team di dottori ed esperti di nutrizione. Tra gli argomenti più trattati anche la cucina ayurvedica e la disintossicazione dai metalli contenuti nei cibi più comuni.

Anche bestseller italiano!

Dopo il grande trionfo nei mercati statunitensi, anche in Italia il libro di ricette di Gwyneth Paltrow ha ottenuto un notevole successo. Grazie all’ingegnere Giacomo Bruno, Presidente di Bruno Editore, la sponsorizzazione del libro è stata fondamentale per garantirgli tale successo.

Gwyneth Paltrow è un’attrice che ho sempre apprezzato e film come Sliding Doors sono delle pietre miliari del cinema americano” – ha così commentato Giacomo Bruno – “Per questo sono onorato di aver partecipato alla promozione del suo ultimo libro. Noi siamo specializzati in manuali e libri di self-help da 17 anni, quindi il libro The Clean Plate si integra perfettamente nel nostro protocollo di promozione“.

Allora, cosa aspettate a comprarlo?

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 11-04-2019

X