Come trascorrere una serata in compagnia degli amici all’insegna del divertimento e del buon cibo? Con il nuovo Monopoly pizza!

Sappiamo bene che le serate migliori sono quelle in compagnia degli amici e delle persone a noi care, con un buon bicchiere di vino, una pizza e un bel gioco di società. Se siete degli appassionati di queste attività è arrivata una novità che fa al caso vostro: il Monopoly pizza.

Si tratta di una nuova versione del classico gioco da tavola, in una veste del tutto inedita. Infatti è completamente dedicato al piatto tipico della tradizione italiana per eccellenza: la pizza. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Monopoly pizza: il gioco in versione gourmet!

Bufala, Salame piccante o classica Margherita? Il gioco da tavolo di casa Hasbro rende omaggio alla regina della tavola italiana, ovvero la pizza. Non dobbiamo più conquistare Parco della Vittoria, ma i soldi li useremo per comprare una deliziosa pizza. Il leggendario gioco di società adesso è disponibile in questa golosa versione.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Monopoly pizza
Fonte foto: https://www.instagram.com/hasbro/

Con questa versione il tabellone da gioco si trasforma in un menù e la sfida è a colpi di ricette, ordinazioni e dadi. Adesso non dobbiamo più conquistare la città, costruire case e hotel, ma tutte le versioni delle pizze.

Quando la nostra pedina finirà su una casella, sarà possibile “conquistare l’assaggio”. Per quanto riguarda le pedine possiamo dimenticarci quelle a forma di cappello, funghetto, macchina… adesso sono arrivati gli accessori da forno e per tagliare la pizza. Infatti sono a forma di rotella per il taglio, scooter per la consegna a domicilio, pala da forno, saliera, grattugia e ovviamente non poteva mancare il pizzaiolo.

La scatola del gioco non poteva non essere a forma di cartone della pizza. Il gioco è stato accompagnato in un tour social guidato da Vincenzo Falcone Delicious nelle migliori pizzerie italiane. Tra i volti noti abbiamo visto quello di Gino Sorbillo, Stefano Callegari e Luigi & Vincenzo Capuano in una battaglia tra forchette.

Fonte foto: https://www.instagram.com/hasbro/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 11-04-2019


Tutti i tipo di coloranti alimentari: ecco come portare l’arcobaleno nella tua cucina!

“The Clean Plate”: il libro di Gwyneth Paltrow è in testa alle classifiche