Arriva la nuova edizione del Monopoly in versione Pizza!

Come trascorrere una serata in compagnia degli amici all’insegna del divertimento e del buon cibo? Con il nuovo Monopoly pizza!

Sappiamo bene che le serate migliori sono quelle in compagnia degli amici e delle persone a noi care, con un buon bicchiere di vino, una pizza e un bel gioco di società. Se siete degli appassionati di queste attività è arrivata una novità che fa al caso vostro: il Monopoly pizza.

Si tratta di una nuova versione del classico gioco da tavola, in una veste del tutto inedita. Infatti è completamente dedicato al piatto tipico della tradizione italiana per eccellenza: la pizza. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Monopoly pizza: il gioco in versione gourmet!

Bufala, Salame piccante o classica Margherita? Il gioco da tavolo di casa Hasbro rende omaggio alla regina della tavola italiana, ovvero la pizza. Non dobbiamo più conquistare Parco della Vittoria, ma i soldi li useremo per comprare una deliziosa pizza. Il leggendario gioco di società adesso è disponibile in questa golosa versione.

Monopoly pizza
Fonte foto: https://www.instagram.com/hasbro/

Con questa versione il tabellone da gioco si trasforma in un menù e la sfida è a colpi di ricette, ordinazioni e dadi. Adesso non dobbiamo più conquistare la città, costruire case e hotel, ma tutte le versioni delle pizze.

Quando la nostra pedina finirà su una casella, sarà possibile “conquistare l’assaggio”. Per quanto riguarda le pedine possiamo dimenticarci quelle a forma di cappello, funghetto, macchina… adesso sono arrivati gli accessori da forno e per tagliare la pizza. Infatti sono a forma di rotella per il taglio, scooter per la consegna a domicilio, pala da forno, saliera, grattugia e ovviamente non poteva mancare il pizzaiolo.

La scatola del gioco non poteva non essere a forma di cartone della pizza. Il gioco è stato accompagnato in un tour social guidato da Vincenzo Falcone Delicious nelle migliori pizzerie italiane. Tra i volti noti abbiamo visto quello di Gino Sorbillo, Stefano Callegari e Luigi & Vincenzo Capuano in una battaglia tra forchette.

Fonte foto: https://www.instagram.com/hasbro/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 11-04-2019

X