Il tema della festa serale, informale e stile anni ottanta, del matrimonio dell’anno è Harry ti presento Meghan: un royal party dato in onore degli sposi dal Principe Carlo.

Harry ti presento Meghan è il tema del royal party serale, informale e divertente, che il papà dello sposo ha offerto al Principe Harry d’Inghilterra e alla sua amata Meghan Markle; in onore delle loro nozze avvenute lo scorso 19 maggio 2018. La location scelta per l’occasione è stata la Frogmore House.

La festa organizzata dal Principe Carlo, in onore degli sposi

Dopo il ricevimento ufficiale, ospitato dalla Regina Elisabetta al castello di Windsor, con un pranzo formale ricco di stile, come vuole la Corona inglese; i giovani sposi hanno trascorso la serata tra i festeggiamenti con amici e parenti. Una festa decisamente informale, a base di cibo di strada e fiumi di bevande alcoliche.

Ricevimento del matrimonio reale
Fonte foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=377408016109637&set

Cibo e bevande al royal party

Il primo ballo dei neo sposi è stato un lento, un classico del pop anni ottanta.  Ma a generare una vera e propria rivoluzione, rispetto al sofisticato pranzo al castello sono state le vivande offerte durante il party. Si è passati dalle tartine si scampi e salmone scozzese allo zucchero filato; passando per degli ottimi dirty burger. Atmosfera rilassata, musica e buon cibo hanno accompagnato gli sposi ed i loro ospiti durante tutta la serata.

Inoltre, in onore degli sposi è stato anche creato un cocktail speciale, per brindare in allegria. Rum e zenzero sono gli ingredienti che lo caratterizzano. Il suo nome è “When Harry met Meghan“, da cui deriva il tema della serata di festa. Proprio così, per omaggiare gli sposi è stato ripreso il titolo di un celebre film: When Harry met Sally, una commedia romantica che si addice al cento per cento alla meravigliosa storia d’amore nata tra il Principe Harry d’Inghilterra e l’attrice Meghan Markle.

I festeggiamenti, come da tradizione, si sono protratti fino a notte fonda; culminando con uno spettacolo pirotecnico di gran classe.

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


La felicità ha il sapore della salute: il nuovo libro edito da Slow Food Editore

Il Rum è Servito sbarca a Matera, con l’ultima serata della sesta stagione