Ecco tutte le anticipazioni su Home Restaurant di Tv8, il nuovo e rivoluzionario cooking show di chef Locatelli con tanti ospiti.

Su Tv8 arriva Home Restaurant, un nuovo cooking show tutto da scoprire. Il primo appuntamento è oggi, 23 maggio, alle ore 19.15 sul medesimo canale, dal lunedì al venerdì. Alla conduzione c’è il noto chef Giorgio Locatelli, che ha debuttato in Tv nel 2018 come giudice del fortunato programma “Masterchef Italia”, al fianco di colleghi quali Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Adesso, il cuoco stellato italiano si prepara a un’avventura tutta nuova e di cui è proprio lui al timone, affiancato da una serie di ospiti Vip con cui giudicherà il lavoro dei concorrenti.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Home restaurant tv8
Home restaurant tv8

Home Restaurant su Tv8, come funziona?

Il nome del programma Tv fa intendere lo scopo dell’intero show. In ciascuna puntata vi saranno due concorrenti a sfidarsi all’ultimo piatto, supportati da un proprio sous-chef. I due cuochi, totalmente amatoriali, apriranno le porte della propria casa al conduttore e ai suoi ospiti, trasformando la dimora in un vero e proprio ristorante. I noti giudici, infatti, saranno chiamati a giudicare anche la mise en place, la carta dei vini e la sala. Il tutto sarà curato direttamente dai concorrenti e mostrato durante la puntata.

Il cooking show di chef Locatelli, Home Restaurant, sarà itinerante. Si sfideranno cuochi amatoriali e appassionati di cucina di una stessa categoria gastronomica e appartenenti a territori, di volta in volta, differenti. Si tratta, quindi, di uno show itinerante che ci porterà anche alla scoperta di nuove tradizioni gastronomiche e prodotti legati al territorio.

Gli ospiti di Home Restaurant su Tv8

In ogni puntata, il conduttore Giorgio Locatelli sarà affiancato da un ospite Vip. Nella prima puntata, quella in onda il 23 maggio, ad affiancarlo sarà il noto Costantino della Gherardesca. Insieme, saranno a Milano per giudicare due concorrenti che si cimenteranno in una sfida dal tema “La cucina sana”. Nel secondo appuntamento, il cuoco stellato sarà raggiunto dalla cantante Mietta per giudicare la sfida “La Lecce barocca”, che si terrà nella medesima città pugliese.

Lucia Ocone comparirà nella terza puntata di Home Restaurant, come giudice per la sfida “La cucina romana country”, che avrà luogo nella Capitale. Il 26 maggio ci sarà Marisa Passeri, nuovamente a Milano per una nuova gara a tema “Il mare a Milano”. Per il quinto appuntamento, ci sarà Caterina Guzzanti che, a Bologna, giudicherà la sfida “La cucina bolognese fuoriporta”. Nelle successive puntate ci saranno tanti altri ospiti Vip, tra cui Ciro Ferrara, Giancarlo Fisichella, Serena Grandi, Cristina Donadio, Gianmarco Tognazzi.

Un’altra novità, ma dal mondo della musica, ecco il Bam Bam Twist, cocktail di Achille Lauro.

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 23-05-2022


Attenzione! Ecco quale cioccolato non fa ingrassare

Roselline di fragole: la decorazione perfetta per i vostri dolci