Hotella Nutella: apre un hotel a tema Nutella negli Usa

Un sogno che diventa realtà: nasce il primo hotel a tema Nutella

Non sarà semplice aggiudicarsi una stanza (soprattutto se non siete cittadini americani) presso il nuovo hotel a tema: Hotella Nutella.

Un hotel a tema Nutella per alcuni è un sogno proibito, per altri un desiderio ben celato. Certo è che la nota crema spalmabile di nocciole ha conquistato il mondo e sulla scia di questo crescente successo, Ferrero Usa ha deciso di aprire Hotella Nutella. Ma dove si trova il primo hotel a tema Nutella e come si può prenotare un soggiorno? Scopriamolo insieme.

Hotella Nutella: un soggiorno destinato a pochi

Il nuovo hotel interamente dedicato alla Nutella è una trovata pubblicitaria davvero straordinaria. Purtroppo dobbiamo comunicarvi che non solo si trova negli Stati Uniti, nella Napa Valley in California per la precisione, ma anche che il soggiorno è riservato ai cittadini statunitensi, nascendo da un’iniziativa di Ferrero Usa.

Hotella Nutella
Fonte foto: https://www.instagram.com/diverseegotv/?hl=it

Una notizia più scoraggiante dell’altra, ma non finisce qui. Anche gli americani dovranno sudarsi un posto in una delle camere a tema girando un video in inglese della durata di 60 secondi in cui spiegano perché per loro è importante Nutella a colazione.

I vincitori di questa sorta di concorso si assicureranno un soggiorno di tre giorni e due notti presso Hotella Nutella. La struttura sarà aperta solo per un weekend, quello che va dal 10 al 12 gennaio e offrirà una serie di esperienze uniche tutte a tema. Saranno inoltre presenti due chef famosi (Geoffrey Zakarian di FoodNetwork e Tanya Holland) e in ogni angolo della struttura si troveranno vasi di nutella che faranno rivalutare il concetto di vasetto maxi.

Insomma: Ferrero fa le cose in grande con un hotel a tema dove tutto ma proprio tutto sarà dedicato alla Nutella, dagli arredi ai tessuti. Non ci resta che sperare che venga offerta anche a noi, concittadini della nota crema alle nocciole, la possibilità di partecipare a questo tipo di iniziativa!

Fonte foto: https://www.instagram.com/diverseegotv/

ultimo aggiornamento: 19-11-2019