In un nuovo reel comico Csaba dalla Zorza si presta alla parodia e svela i suoi 10 comandamenti.

È uscito nelle scorse ore un reel con protagonista Csaba dalla Zorza e il comico e influencer Daniel Greco: quest’ultimo ha chiesto alla food influencer e regina del bon ton di realizzare insieme un video ironico e divertente che sembra abbia già ottenuto oltre 10 mila visualizzazioni. Il tema del reel? I comandamenti di Csaba (ovviamente estremizzati), ma scopriamoli insieme.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza

10 ricette detox per tornare in forma

I comandamenti

Sono 10, come potrebbe essere altrimenti, i comandamenti di Csaba e del comico Daniel Greco, e tutti vengono svelati nel reel pubblicato sul suo profilo Instagram.

All’interno del video vediamo il comico che veste al meglio delle sue possibilità i panni della scrittrice, food blogger e giudice di Cortesie per gli ospiti. Non solo, a fare da ‘spalla’ c’è proprio Csaba, il ché rende la ripresa ancora più esilarante e d’effetto.

Si parte dal primo comandamento: “Non avrai altra Dea all’infuori di me”, per poi passare a dogmi che sempre in linea con il carattere della food influencer come “Non nominare il nome di Dior invano”, oppure, “Ricordati di sanificare le posate”.

Insomma 10 comandamenti divertenti, che si ispirano agli originali nei suoni e al carattere di Csaba nel contenuto. Un video da ascoltare e condividere e che vede, in chiusura, un comandamento perfetto: “Onora e venera Csaba, la tua Regina. E dei suoi comandamenti fanne religione, lungimirante concubina”.

Il commento del comico su Csaba

Che Csaba dalla Zorza abbia il dono dell’autoironia lo avevamo già capito, infatti sui social (ma anche in televisione) è la prima a cui piace mettersi in gioco, sempre con delicatezza ed educazione ma con quella voglia di prendersi in giro caratteristica di chi ha un’intelligenza sottile e di classe.

Anche Daniel Greco, il comico che ha avuto l’idea di realizzare la parodia dei comandamenti, non ha potuto esimersi dall’elogiare Csaba. Nelle sue storie Instagram ha infatti detto: “Csaba è di una disponibilità, gentilezza infinite”.

Leggi anche
Csaba dalla Zorza, tutto sulla conduttrice di Cortesie per gli Ospiti (e non solo)

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 28-11-2023


RedLove: le mele dalla polpa rossa diventate virali in pochissimo tempo

Ecco come lo fa Benedetta Parodi