Il brunch gourmet di Pasquetta 2018 a Villa Necchi

Un brunch gourmet di Pasquetta all’aria aperta a Villa Necchi

Villa Necchi alla Portalupa presenta un brunch gourmet di Pasquetta immerso nella natura.

Villa Necchi, situata all’interno del Parco Naturale del Ticino, nel comune di Gambolò, celebra la giornata di Pasquetta 2018 festeggiando l’arrivo della primavera e del risveglio della natura dopo il lungo e freddo inverno; con un brunch gourmet. Una giornata all’insegna del divertimento all’aria aperta attende gli ospiti della villa il 2 aprile 2018; con giochi per i bambini, attività per gli adulti e un buffet da far venire l’acquolina in bocca.

Lo svolgimento della festa di Pasquetta 2018 a Villa Necchi alla Portalupa

In occasione della giornata di Pasquetta 2018, Villa Necchi ha organizzato un programma dedicato alle famiglie. Infatti, mentre i grandi potranno godersi un po’ di meritato relax, visitando la villa e brindando all’inaugurazione delle nuove serre; i più piccoli potranno giocare e divertirsi con le tate che dedicheranno a loro la giornata. Giochi all’aria aperta e una brillante animazione permetteranno ai bimbi di vivere una giornata di svago in completa sicurezza.

L’evento inizierà a partire dalle ore 12 di lunedì 2 aprile 2018, con l’inaugurazione delle nuove serre: un momento di allegria, con un brindisi e il taglio della colomba pasquale.

Brunch gourmet Villa Necchi
Fonte foto: https://www.facebook.com/VillaNecchiPortalupa/photos/

Dopo il maestoso pranzo di Pasqua 2018, il buffet gourmet accoglierà gli ospiti all’aria aperta, nel parco della villa, per deliziare tutti i commensali con la sua bontà. Sapori legati alla tradizione e caratterizzati dalla presenza di prodotti di grande qualità.

Si parte con salumi e formaggi dal Salame di Varzi IGP, al Culatello di Zibello DOP; passando dallo gnocco fritto con lardo di montagna e miele biologico. Tra i formaggi il Cremificato di Novara e il Blu di pecora saranno i protagonisti. Ma non finisce qui, pizza fritta, frittata di spaghetti, crocchette di patate e molto altro saranno in grado di conquistare i palati di tutti i commensali. Per finire, frutta fresca, torta di mele e altre leccornie.

In caso di maltempo la festa di Pasquetta si terrà al chiuso, all’interno delle prestigiose ed eleganti sale della villa.

Il costo del brunch gourmet di Pasquetta 2018 a Villa Necchi è di 45 euro a persona, per gli adulti. Per i bambini, dai 4 agli 8 anni compiuti, è di 15 euro ciascuno.

ultimo aggiornamento: 28-03-2018