In un post Instagram Csaba dalla Zorza annuncia un grande cambiamento alle porte e la paura dietro esso.

Sensibile, estremamente intelligente, caparbia, professionale e appassionata. Csaba dalla Zorza è tutto questo e anche di più, per lo meno agli occhi di chi l’ha seguita negli anni e l’ha vista raggiungere obiettivi e traguardi di tutto rispetto: dalla conduzione a programmi di cucina, all’essere giudice a Bake Off e anche a Cortesie per gli ospiti. Non solo, Csaba dalla Zorza ha anche scritto svariati libri di ricette e buone maniere a tavola che l’hanno indirizzata al successo anche in campo letterario.

Oggi, tuttavia, sembra che la professionista in buone maniere sia a un punto di svolta, lo ammette proprio lei in un post Instagram molto sentito che lascia le porte aperte a molte ipotesi.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza

10 ricette detox per tornare in forma

Il cambiamento di Csaba dalla Zorza

“Ci sono momenti nella vita che aprono una strada. Questa foto è uno di quelli”. Inizia così il post di Csaba, pubblicato proprio ieri. Lo scatto è lo stesso del suo profilo Instagram e sembra avere una storia, che la conduttrice e scrittrice ha deciso di raccontare a tutti i follower.

“È stata scattata l’11 dicembre del 2017 a Milano – procede quindi –, per essere parte di una storia sul Natale da pubblicare sul mio sito. Dietro l’obiettivo il talento di Stefania Giorgi, che negli ultimi anni ha riscattato le foto più belle per me è per i miei libri. Questa foto è diventata una storia. La storia due anni dopo è diventata un libro (Christmas Baking). Il libro ha dato il via a una collezione. Sei anni dopo, e cinque libri dopo, la finestra che vedete è ancora lì (è il salotto di Raw Milano, in corso Magenta 10)”.

Il messaggio continua, e da questo momento il testo si trasforma in un annuncio velato che parla di nuove avventure per la conduttrice: “L’abito è ancora parte del mio guardaroba e il Natale si ripresenta puntuale sul calendario. Ma la strada che questa immagine ha aperto quel giorno ora fa una grande svolta. La vedo e forse una parte di me desidera assecondarla, mentre l’altra la teme.
Quando si cambia, abbiamo sempre un po’ paura. Vero? Mi auguro di poter affrontare il cambiamento insieme alle persone che sono state il sostegno del mio lavoro in questi anni. Alle quali sono e sarò sempre grata. A volte serve ricordarselo”
.

I commenti dei follower

I commenti sotto il post sono tutti molto incoraggianti, a tanti la stessa Csaba ha risposto con gratitudine. Tra questi spicca il commento del luogo protagonista dello scatto, Raw Milano, che ha scritto: “Quella porta-finestra è sempre spalancata per te” e la stessa Csaba dalla Zorza ha risposto: “Siete nel mio cuore, sempre”.

Nelle risposte della conduttrice si continua a intuire il timore di Csaba della Zorza per questa nuova, misteriosa, avventura. Quando una follower le scrive: “Per lei il cambiamento è sempre un panorama straordinario”, Csaba risponde: “Ne sono sicura, ma uscire dalla zona di comfort mi sa sempre un po’ paura”.

Chissà cosa le riserverà il futuro, speriamo di avere presto risposte in merito e scoprire quale sarà la sua nuovissima sfida.

Leggi anche
Csaba dalla Zorza, tutto sulla conduttrice di Cortesie per gli Ospiti (e non solo)

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 05-12-2023


Damiano Carrara: “Dopo due anni posso finalmente presentarvelo”

Luci e bontà arrivano a Bolzano con i mercatini di Natale 2023