Il pastry chef Damiano Carrara e la sua nuova creazione: il panettone senza glutine e senza lattosio in due versioni.

Oramai si pensa solo al Natale e anche il pastry chef e giudice di Bake Off Italia è totalmente immerso nell’atmosfera e nella preparazione dei dolci natalizi. Infatti ha da poco annunciato l’arrivo di un panettone tanto atteso, studiato e perfezionato fino a renderlo il più simile possibile all’originale. Stiamo parlando del panettone senza glutine e lattosio di Damiano Carrara, in due versioni e disponibile alla vendita online e in negozio. Ecco l’annuncio dello chef e tutte le caratteristiche che rendono il lievitato natalizio davvero unico.

Damiano Carrara
Damiano Carrara

10 ricette detox per tornare in forma

Il panettone di Damiano Carrara

“Dopo 2 anni di lavoro, studio e ricerca, finalmente posso ufficialmente presentarvi il mio panettone senza glutine e senza lattosio, disponibile in versione tradizionale e cioccolato e albicocca”. Queste le prime parole di chef Carrara, scritte nel post di lancio del panettone perfetto per gli intolleranti che non vogliono rinunciare al gusto del Natale.

“È un prodotto di cui sono super orgoglioso – ha continuato il pasticcere – perché ha richiesto davvero tanto studio e tanto tanto lavoro. Potete ordinare sul nostro sito www.atelierdamianocarrara.com nella sezione “Acquista&Ricevi/Tutti i prodotti” sia i panettoni con glutine che senza glutine e senza lattosio e potrete poi riceverli direttamente a casa oppure ritirarli in atelier”.

Tutti i panettoni di Damiano Carrara e i prezzi

Sulla sezione apposita agli acquisti del sito internet del pasticcere si trovano davvero tutte le proposte per il Natale. Ecco i panettoni e i prezzi:

– Panettone ai quattro cioccolati al prezzo di 55 euro.
– Panettone limited edition 2023 con pinoli, oro e mela annurca a 89 euro.
– Panettone al mandarino semicandito e cioccolato al latte caramellato a 55 euro.
– Panettone senza glutine e lattosio con cioccolato e albicocca a 50 euro.
– Panettone tradizionale senza glutine e lattosio a 48 euro.
– Panettone tradizionale a 52 euro.

Leggi anche
Tutto su Damiano Carrara, il pasticciere giudice di Bake Off

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 05-12-2023


Alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, il Natale è Reale

Il grande cambiamento di Csaba dalla Zorza