Intervista doppia con Fedez e Lazza: insetti, carne coltivata, esperienze assurde e naturalmente la nuova bibita su cui hanno puntato insieme.

Il rapper Fedez (alias Federico Lucia) è sul mirino del gossip da parecchi anni, da quando è iniziata la sua relazione con l’attuale moglie, influencer Chiara Ferragni. La moglie è stata il suo trampolino di lancio nel mondo musicale e pubblico italiano? Sicuramente non solo, ma fatto sta che il rapper è ora uno dei personaggi più famosi in Italia (e anche fuori dai confini nazionali). Ultimamente se l’è vista brutta a causa di un tumore al pancreas e un successivo crollo nervoso, ma adesso sembra si stia riprendendo. Tutti vogliono sapere tutto su Fedez, ed ecco qui cosa ha svelato del suo rapporto con il cibo (e qualche piccolo aneddoto segreto).

Fedez
Fedez

L’intervista a Fedez e Lazza

La video intervista alla sezione Cook del Corriere della Sera vede Fedez e Lazza in prima fila a parlare delle loro abitudini alimentari, di alcuni aneddoti curiosi e di come la pensano su alcune decisioni governative sempre a tema food.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Le domande sono state molte, ma come avrà risposto Fedez (e Lazza)? Vediamolo insieme:

Per quanto riguarda l’alimentazione alla domanda se e come è cambiata negli anni Fedez ha detto: “Ho sempre mangiato abbastanza equilibrato”, mentre Lazza ha confessato che, prima di capire che la sua immagine doveva essere curata anche per una questione lavorativa non si guardava minimamente e infatti pesava ben 20 kg in più.

Tra le tante domande fatte durante l’intervista c’è poi stata quella sulla carne coltivata e il “No” da parte del Governo. Lazza (fintamente o meno) ha ammesso di non saperne nulla mentre Fedez ha risposto così: “Credo che alla base di questa decisione ci siano dei preconcetti ideologici completamente inutili”.

Leggi anche
Italia boccia la carne sintetica: vietata la produzione e la vendita nel paese

Cosa ama cucinare (e odia mangiare) Fedez e Lazza

Oltre alle domande più serie, si è passato anche a qualche interrogativo più personale, per conoscere meglio sia Fedez che Lazza in campo culinario. Ma cosa amano cucinare i due cantanti? Entrambi la frittata (forse perché non sono proprio dei maghi in cucina). E invece la cucina che proprio non sopportano? Fedez le lumache e la cucina francese in generale, mentre Lazza odia i broccoli e i cavolfiori.

Entrambi tra trattoria e ristorante gourmet scelgono la prima, invece si trovano un po’ in disaccordo per quanto riguarda la questione de via libera sulla vendita degli insetti commestibili: “Gli insetti sono una delle mie più grandi fobie”, ammette Lazza, mentre Fedez è d’accordo anche se non pensa di aver voglia di mangiarli.

La dieta di Fedez dopo il tumore

Nel marzo 2022 Fedez si è operato per un tumore al pancreas scoperto durante uno dei check up che ha sempre fatto durante gli anni (anche perché, come proprio lui ha ammesso, è un po’ ipocondriaco). Questa sua paura lo ha salvato, infatti il cancro è stato preso in tempo e ora il rapper sembra stare bene (nonostante un problema di ulcere che negli ultimi mesi lo ha costretto ad essere ricoverato in ospedale nelle ultime settimane).

Ma cosa mangia Fedez da dopo l’intervento? Lui stesso lo ha raccontato poco tempo dopo l’operazione spiegando che non può più esagerare con cibo e alcol e che deve sempre tenere sotto controllo la glicemia.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 26-10-2023


Anna Moroni trionfa sullo schermo, ma la sua nuova avventura è senza la Clerici

Tutto pronto per CioccolaTò 2023: la fiera ‘delle meraviglie’ del cioccolato di Torino

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti