Il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, a pranzo nel locale milanese di Gino Sorbillo. Il proprietario “una delle più grandi soddisfazioni della mia vita!”.

È stata una sorpresa l’arrivo del proprietario di Amazon, Jeff Bezos, nel locale di Gino Sorbillo a Milano in occasione del Pizza Day del 17 gennaio. Bezos è arrivato con la sua famiglia e si è accomodato al tavolo, dove i pizzaioli di Sorbillo gli hanno preparato una pizza tonda al pomodoro. Sopra, la classica dedica personale scritta con fiordilatte napoletano.

Jeff Bezos
Jeff Bezos

10 ricette detox per tornare in forma

Cosa ha ordinato Jeff Bezos

La prenotazione era per quattro persone, ma a presentarsi sono stati in sei, la famiglia più due guardie del corpo. Durante la sua visita a Milano “Bezos ha mangiato una margherita con mozzarella di bufala e aggiunta di burrata, per gli altri varie scelte, da quella ai 4 formaggi a quella salsiccia e patate a quella al prosciutto e funghi” ha raccontato Gino Sorbillo. Ad accompagnare poi le pizze, è stata ordinata una bottiglia di Amarone.

Conclude poi il proprietario “Bezos ha detto che ritornerà e ha lasciato una bella mancia ai camerieri”. Solo nei giorni successivi, per questioni di sicurezza, Gino Sorbillo ha pubblicato un post che ritrae Bezos con un collaboratore di Sorbillo. “Avere ai miei tavoli a gustare una tradizionale pizza napoletana Jeff Bezos, proprietario di Amazon, con la sua famiglia è una delle più grandi soddisfazioni della mia vita! Non potevo festeggiare in modo migliore il “Pizza Day”, la Giornata Mondiale della Pizza!“, dichiara felicemente Gino Sorbillo, raccontando la recente visita di Bezos al suo ristorante a Milano, situato in Corso Vittorio Emanuele ang. Corsia dei Servi.

Nel ristorante milanese “Gino Sorbillo Lievito Madre al Duomo“, vengono preparate le pizze di Sorbillo della stessa tipologia di quelle servite nel noto locale di via Tribunali a Napoli.

Ristoranti Sorbillo a Milano

A Milano sono in totale sei i ristoranti di Gino Sorbillo. Il primo è “Gino Sorbillo Lievito Madre al Duomo” in largo Corsia dei Servi 11, seguito da “Sorbillo Gourmand” in via Montevideo angolo Via Savona. Successivamente, ha aperto “Gino Sorbillo Pizza Gourmand” in via Ugo Foscolo 1, poi due “Casa Sorbillo” in C.so Vitt. Emanuele II 24/28 ang. Corsia dei Servi e in via Agnello 19. La più recente apertura si trova in via Pietro Borsieri 25.

Leggi anche
Chi è Gino Sorbillo, l’ambasciatore della pizza italiana

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 18-01-2024


Il ristorante dove… si può mangiare senza piatti!

MasterChef Italia 13: le anticipazioni della puntata del 18 gennaio