Dalla Red Mistery Box al padel con ospiti due ex calciatori: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di MasterChef di questa sera.

Dopo l’eliminazione di Beatrice e Anna, la competizione tra gli aspiranti chef di MasterChef 13 continua nella puntata di questa sera, giovedì 18 gennaio, con un nuovo doppio appuntamento che promette di essere pieno di colpi di scena e di ospiti illustri, tra cui gli ex calciatori Nicola Amoruso e Mark Iuliano.

La serata prevede diverse prove, come la sfida con la Red Mystery Box, la prova in esterna, ben due Pressure Test e i giudizi severi dei tre giudici.

Giudici di Masterchef
Giudici di Masterchef

10 ricette detox per tornare in forma

Le anticipazioni sulla Red Mistery Box

Nelle due puntate di questa sera, 18 gennaio 2024, trasmesse su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibili on demand, i 14 aspiranti chef ancora in gara dovranno affrontare una Red Mystery Box, contenente una sorpresa ideata dall’ex “giudice ombra” Davide Scabin. Il visionario chef ha preparato una prova dal colore rosso fiammante, che offrirà la possibilità di conquistare la prestigiosa Golden Pin, consentendo così al vincitore di evitare il temuto Pressure Test. Quest’ultimo, tuttavia, si concluderà con l’eliminazione di uno dei concorrenti.

Le anticipazioni della Prova in esterna

Subito dopo la Mistery gli aspiranti chef rimasti in gara si recheranno al Padel Club del Castello di Tolcinasco, alle porte di Milano, dove si troveranno di fronte a una prova in esterna. Ad attenderli ci saranno gli ex calciatori Nicola Amoruso e Mark Iuliano, la giornalista di Sky Sport Giorgia Cenni, e gli speaker di RTL 102.5 Massimo Lo Nigro e Davide Guerra. La sfida per i concorrenti sarà quella di preparare piatti di cibo salutista, da servire immediatamente dopo il primo esclusivo torneo di padel di MasterChef Italia.

Al termine della prova, la brigata perdente sarà obbligata ad affrontare un nuovo Pressure Test, il quale porterà all’eliminazione del secondo concorrente di questa settimana.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 18-01-2024


Jeff Bezos a Milano: pizza da Sorbillo con la famiglia

L’edizione di Vini Migranti 2024 sta arrivando: degustazioni e storie a Firenze