Arriva la Coca Cola dietetica alla fragola!

Anche in Europa sta per arrivare la Diet Coke al gusto di fragola, in questo modo non ci sentiremo più in colpa bevendola, perché non fa ingrassare!

La Coca Cola è una delle bevande più diffuse e amate nel mondo, ma sappiamo bene che si tratta di un drink che fa ingrassare. Adesso però è arrivata, anche in Europa, una versione light per coloro che stanno attenti alla linea e si tratta della Diet Coke.

Questa bevanda infatti possiamo berla senza sentirci in colpa, poiché è priva di zuccheri aggiunti e non ha calorie. Inoltre ha un aroma fruttato, infatti è al gusto di fragola. È ideale da bere in occasione dell’arrivo della stagione calda per rinfrescarci e dissetarci. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Sta per arrivare la Diet Coke in Italia!

Il nome completo della bevanda è Twisted Strawberry Diet Coke e ha ottenuto un grande successo negli Stati Uniti. Tanto da essere commercializzata anche in Europa, attualmente infatti è arrivata in Inghilterra, ma ben presto potremo trovarla sugli scaffali dei nostri supermercati.

Diet Coke
Fonte foto: https://www.instagram.com/dietcoke

La Cola in questione è molto dietetica, infatti è senza zuccheri e addirittura senza calorie, praticamente è come se bevessimo acqua. Quello che cambia è il gusto, il quale è alla fragola, dolce e fruttato, quasi irresistibile. Non si tratta dell’unica Coca Cola al gusto di frutta, infatti è stata lanciata anche la variante esotica al mango.

La bevanda sta per essere lanciata in Inghilterra insieme alla Coca-Cola California Raspberry. Si tratta di un’altra variante dall’aroma fruttato con estratti di lampone californiano. Ma non è tutto, negli scaffali dei supermercati degli Stati Uniti qualche mese fa è arrivata anche la Coca-Cola Georgia Peach, che rende omaggio alla celebre produzione di pesche del sud statunitense. Mentre in Giappone è stata lanciata la versione trasparente al limone. Non ci resta che attendere l’arrivo di queste deliziose bevande anche in Italia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dietcoke

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 20-04-2019

X