Al via la seconda serie di  Football’s Kitchen, che unisce la passione per il calcio a quella per il cibo.

Football’s Kitchen è la serie televisiva che abbina l’interesse per lo sport con quello del buon cibo. La seconda serie del programma inizierà mercoledì 4 aprile 2018, su Gambero Rosso Channel Sky 412. Calcio e buon cibo si uniranno per creare uno spettacolo adatto a tutti, che vede come protagonisti i calciatori e le loro famiglie.

In cosa consiste Football’s Kitchen

Massimo Ugolini, giornalista sportivo di Sky, insieme allo chef Maurizio Rosazza Prin incontreranno i campioni del mondo del calcio e le loro famiglie; addentrandosi nelle loro case e nelle loro cucine. Non si parlerà soltanto di sport, ma anche di consuetudini e buon cibo; in un programma alla scoperta delle abitudini fuori dal campo di gioco, di star e celebrità del momento. Mai come in questa occasione calcio e cibo possono raggiungere le case dei telespettatori in maniera così diretta e divertente.

Le mogli o compagne di vita dei giocatori di calcio, nelle proprie abitazioni e insieme allo chef Maurizio Rosazza Prin, cucineranno inoltre una cena in onore del proprio campione e a sua insaputa. Piatti saporiti e gustosi verranno poi consumati in famiglia, in compagnia di amici e compagni di squadra.

Football'sKitchen
Fonte foto: https://www.facebook.com/footballskitchen/photos/

Ogni episodio ha una durata di circa trenta minuti, nei quali i campioni si mettono allo scoperto, senza dimenticare di parlare delle proprie vittorie sportive.

Tutto ruoterà intorno al cibo, elemento chiave per raggiungere il cuore ed il palato della propria audience.

Football’s Kitchen andrà in onda tutti i mercoledì, a partire dal 4 aprile 2018, alle ore 12.00 e alle ore 21.30. Le repliche saranno trasmesse il sabato e la domenica alle ore 14.00, 18.30 e 23.30.

Per scoprire cosa Massimo Ugolini e Maurizio Rosazza Prin hanno in serbo per il loro pubblico, non resta che aspettare mercoledì 4 aprile 2018

Scopri cosa devi fare se sei venuto a contatto con persone positive al Covid 19


Cuoriamoci è la campagna di sensibilizzazione dedicata al prendersi cura della salute del proprio cuore

Il Festival della Fiaba torna a Modena con il tema della Volontà, abbinato al gusto