Una nuova linea di prodotti Risolì per rinnovare ed esaltare la cucina e il benessere

Se durante le vacanze vi siete lasciati tentare dalle prelibatezze della tavola,tornati a casa il vostro pensiero fisso sarà: come fare per rimettersi in forma ?

Si potrebbe iniziare a seguire un’alimentazione più sana e Risolì, lo specialista degli utensili da cottura in alluminio pressofuso ha creato proprio per questo una nuova linea di prodotti per rinnovare ed esaltare la cucina e il benessere: Dr Green.

10 ricette per tenersi in forma

Bistecchiera

Dr Green by Risolì è la prima linea a beneficiare dell’innovativo antiaderente Greenstone, completamente atossico, inerte ma resistente all’usura il doppio rispetto ai migliori antiaderenti sul mercato, Greenstone garantisce estrema facilità di utilizzo, ed è l’ideale per riuscire a far conoscere a tutti il piacere ed i benefici dell’utilizzo dell’alluminio pressofuso in cucina.

L’antiaderente Greenstone esalta al massimo la cucina naturale e sana e permette di cucinare senza l’aggiunta di grassi: le pietanze possono infatti cuocere dolcemente e in modo omogeneo riuscendo a mantenere al meglio le loro caratteristiche organolettiche e risultando alla fine più saporite e digeribili.

Tajine

Sicurezza, solidità, design e cultura alimentare fanno quindi già parte del DNA di Dr. Green.

Il colore verde è uno degli elementi che dà il nome alla linea Dr. Green, ma “green” significa soprattutto attenzione alla salute delle persone e dell’ambiente: la salute inizia dalla padella!

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 14-07-2015


Nasce a Londra il primo ristorante dedicato alle patatine fritte

Zuppe confezionate e succhi pronti fanno invecchiare prima?