Una nuova linea di prodotti Risolì per rinnovare ed esaltare la cucina e il benessere

Se durante le vacanze vi siete lasciati tentare dalle prelibatezze della tavola,tornati a casa il vostro pensiero fisso sarà: come fare per rimettersi in forma ?

Si potrebbe iniziare a seguire un’alimentazione più sana e Risolì, lo specialista degli utensili da cottura in alluminio pressofuso ha creato proprio per questo una nuova linea di prodotti per rinnovare ed esaltare la cucina e il benessere: Dr Green.

Bistecchiera

Dr Green by Risolì è la prima linea a beneficiare dell’innovativo antiaderente Greenstone, completamente atossico, inerte ma resistente all’usura il doppio rispetto ai migliori antiaderenti sul mercato, Greenstone garantisce estrema facilità di utilizzo, ed è l’ideale per riuscire a far conoscere a tutti il piacere ed i benefici dell’utilizzo dell’alluminio pressofuso in cucina.

L’antiaderente Greenstone esalta al massimo la cucina naturale e sana e permette di cucinare senza l’aggiunta di grassi: le pietanze possono infatti cuocere dolcemente e in modo omogeneo riuscendo a mantenere al meglio le loro caratteristiche organolettiche e risultando alla fine più saporite e digeribili.

Tajine

Sicurezza, solidità, design e cultura alimentare fanno quindi già parte del DNA di Dr. Green.

Il colore verde è uno degli elementi che dà il nome alla linea Dr. Green, ma “green” significa soprattutto attenzione alla salute delle persone e dell’ambiente: la salute inizia dalla padella!

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Nasce a Londra il primo ristorante dedicato alle patatine fritte

Zuppe confezionate e succhi pronti fanno invecchiare prima?