L’Apple Watch può fare davvero di tutto, anche l’arrosto!

Apple Watch ti segue passo a passo nella preparazione dei tuoi piatti, dalla spesa degli ingredienti alla… prenotazione di un ristorante in caso di disastri!

Ormai in cucina siamo abituati ad avere un grandissimo aiuto tecnologico, ma mai avremmo pensato che un orologio avrebbe potuto cucinare con noi. Ma Apple Watch si sa, può tutto.

Leggi anche: Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, è chef e conduce un programma di cucina

Ed è così che oltre ad essere comodo, bello e sempre a portata di mano, Apple watch è anche un ottimo dispositivo di supporto in cucina. Ebbene sì, per grazie alle già numerose applicazioni disponibili, il dispositivo può essere un’ottima guida nella preparazione di un piatto, anche per i cuochi dilettanti.

Infatti Apple Watch ti permette di scegliere sul web le ricette che più ti interessano, crea una lista della spesa con gli ingredienti necessari, ti spiega ogni dettaglio della preparazione, ti ricorda di rimescolare il sugo nella pentola e tiene il tempo di cottura di ogni cosa.

Apple watch2

In pù non occupa le mani che sono libere di impastare lavare, tagliare, ma allo stesso tempo si può comodamente rispondere a una telefonata senza doversi lavare le mani a metà preparazione, oppure ti permette di chiamare rapidamente la mamma, in caso di difficoltà.

Inoltre ci sono molte app specifiche per chi vuole seguire un certa dieta, ad esempio, biologica, vegana o crudista, con tante idee e consigli. Con Apple watch mentre cucini puoi anche sentire la musica per distrarti e divertirti il doppio.

E se alla fine non riesci comunque a creare un piatto buono come avresti voluto? Beh, ci penserà lui a trovare e prenotare il ristorante più vicino!

Apple watch1

 

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 06-08-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X