L’ultima novità del momento che sta conquistando i cuori e i palati dei food lovers è mangiare cool e allo stesso tempo non pagare cifre esagerate!

Mangiare cool piace a tanti, però spesso per fare ciò siamo costretti a pagare dei conti salati. Adesso è possibile farlo spendendo poco e tutto ciò è anche una grande moda che sta spopolando. Non siamo noi a dirlo, ma i dati che ci arrivano dal Rapporto RistoratoreTop 2019.

Anche se i ristoranti continuano ad essere sempre pieni, la crisi si fa sentire. Quindi sono tanti coloro che vogliono mangiare bene e pagare il giusto, anche meno di quello che si aspetterebbero. Adesso però è finito il periodo delle spese folli presso i ristoranti stellati e quelli gourmet.

Mangiare cool e spendere poco: la nuova moda!

La nuova ristorazione del momento è glamour, affascinante e cool, ma allo stesso tempo i prezzi sono diventati accessibili. Adesso non si esce più a mangiare solo per riempire la pancia, ma anche per soddisfare il bisogno di condividere lo scatto sui social con foto super instagrammabili e hashtag a tema.

Feste in tavola! Piatti facili, sfiziosi e originali!

Mangiare cool
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/ristorante-persone-mangiare-690975/

L’anno passato è stato quello dei record negativi per gli incassi nei ristoranti. Hanno avuto il sopravvento invece i locali etnici e il food delivery, che si stanno diffondendo sempre di più. I dati prodotti dall’Osservatorio Ristorazione ha spiegato come il rapporto qualità prezzo stia influenzando molto i consumatori.

I grandi cambiamenti sono stati dati anche dalla tecnologia, dalle abitudini di consumo e dai bisogni degli italiani. Molto presto i locali che otterranno più successo saranno quelli economici, ma allo stesso tempo in cui si mangia in maniera elegante e appunto cool.

Questi locali non sono gli all you can eat, ma pizzerie gourmet o locali aperti a tutti i target di clienti. Allora cosa state aspettando? Non ci resta che andare a mangiare cool e spendere poco!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/ristorante-persone-mangiare-690975/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 15-03-2019


Spopolano a New York i soufflé pancake!

Arriva l’uovo di Pasqua a forma di avocado!