Non solo giudice di X-Factor, Mara Maionchi, si mette ai fornelli per insegnare a cucinare alcune delle sue ricette preferite attraverso la piattaforma Airbnb.

A partire dal 06 dicembre è possibile prenotarsi per seguire una lezione di cucina tenuta niente di meno che da Mara Maionchi. Sono solo 6 però i fortunati che potranno partecipare, prenotandosi attraverso la piattaforma Airbnb. Da tempo infatti accanto all’affitto di locali, il sito offre la possibilità di partecipare a varie attività, come corsi di cucina e degustazioni. Ma cosa cucineranno insieme a Mara?

Mara Maionchi e Airbnb: un’esperienza ai fornelli

Le esperienze di cucina sono le più apprezzate tra offerte dalla nota piattaforma Airbnb. L’idea quindi di accostare la cucina a un volto noto della televisione come Mara Maionchi non poteva che essere vincente. Giudice di X-Factor, produttrice discografica e talent scout, la sua simpatia e il suo sorriso sono contagiosi.

10 ricette per arrivare pronti alla prova costume

Mara Maionchi
Mara Maionchi

Dopo aver partecipato a Masterchef Celebrities ci aspettavamo di rivederla ai fornelli. A casa le redini della cucina sono affidate al marito Alberto Salerno, ma certo non ha scordato la tradizione. Da buona emiliana alcune ricette le scorrono nel sangue e le ha tramandate anche alla figlie Giulia e Camilla.

Insieme ai sei fortunati che per primi si prenoteranno sul sito Airbnb all’evento In cucina con Mara preparerà un menù bolognese proprio come lei: fettuccine gagliarde, con sugo di pomodorini e prosciutto, le polpette amate e apprezzate da tutti e poi, come dolce, una rivisitazione del tiramisù fatta con il panettone.

“Insegnerò le ricette della tradizione emiliana che vanno forte a casa mia,
le stesse che ho preparato per anni alle mie figlie ma anche a Tiziano Ferro, a Gianna Nannini e a tanti altri cantanti che ho avuto a cena”

L’evento si terrà il giorno 15 dicembre, quello seguente la finale di X-Factor e chissà se commenterà il risultato con i concorrenti!

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 11-12-2019


Kiwi: un frutto dalle mille proprietà

Arance: proprietà, benefici e utilizzi in cucina