Masterchef: Antonia Klugmann sostituisce Carlo Cracco

Antonia Klugmann sostituisce Carlo Cracco: la notizia era nell’aria già da qualche tempo soprattutto dopo la rinuncia di Carlo Cracco a rivestire il ruolo di giudice per la settima edizione consecutiva.

chiudi

Caricamento Player...

Antonia Klugmann sostituisce Carlo Cracco come giudice. Non ci sono più dubbi, dopo le prime indiscrezioni che erano giunte al termine della sesta edizione del talent show di cucina targato Sky e prodotto da Endemol Shine Italia è ora arrivata la conferma ufficiale. La Klugmann affiancherà per la settimana edizione i riconfermati Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Carlo Cracco, invece, aveva annunciato al termine della messa in onda della sesta edizione di MasterChef Italia la rinuncia al ruolo di giudice del talent culinario per avere più tempo da dedicare al suo ristorante di Milano che da via Victor Hugo si sposterà a breve nella centralissima Galleria.

Antonia Klugmann sostituisce Carlo Cracco: chi è?

Masterchef: Antonia Klugmann sostituisce Carlo Cracco
https://it.pinterest.com/pin/305611524686021602/

Trentasette anni, nata a Trieste ma ormai friulana d’adozione Antonia Klugmann è già nota al pubblico della trasmissione di Sky Uno poiché è stata protagonista in veste di ospite alla finale della quinta edizione. La passione per la cucina per Antonia Klugmann è stato un vero e proprio colpo di fulmine avvenuto nel corso degli studi presso la facoltà di Giurisprudenza di Milano. La grande passione le fa prendere la decisione di mettere freno agli studi per approfondire quelli legati al mondo della cucina.

Dal di lì ha mosso i primi passi per entrare nel mondo della ristorazione. Il primo ristorante l’ha aperto a soli 26 anni a Pavia di Udine e per due anni è stata la chef del ristorante stellato Venissa.

Tre anni fa ha aperto il suo nuovo ristorante L’argine, in provincia di Gorizia, a Vencò e nel 2015 ha conquistato la sua prima stella Michelin. Quest’anno è stata nominata Cuoca dell’Anno dalla prestigiosa guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/305611524686021602/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!