L’intervista a 3 concorrenti (molto particolari) della nuova masterclass di MasterChef Italia ha stupito tutti.

L’attesa della nuova stagione di MasterChef Italia è sempre più difficile: anche quest’anno tutti gli appassionati non vedono l’ora di tornare ad assistere alle prove di cucina, alle esterne, all’emozione dei concorrenti, con vittorie ed eliminazioni. Anche i giudici sembra che non vedano l’ora di tornare ad accompagnare i concorrenti durante tutto il percorso, ed è per questo che negli ultimi giorni è uscito un video con 3 interviste particolari ed esilaranti che ci dovrebbe aiutare a sopportare l’attesa dell’inizio della stagione 13 del programma.

Giudici di Masterchef
Giudici di Masterchef

10 ricette detox per tornare in forma

L’intervista ai 3 concorrenti speciali

Cosa ci fanno una rockstar, un pescatore e un fashion influencer a MasterChef Italia 13? Queste sono le 3 false identità che hanno inscenato i 3 giudici per realizzare un video, pubblicato sui loro profili Instagram, dove hanno fatto finta di essere tre concorrenti della nuova masterclass.

Giorgio Locatelli è la rockstar, Antonino Cannavacciuolo il pescatore e Bruno Barbieri naturalmente il fashion influecer.

Il video fa ridere fin dal primo secondo, ognuno di loro spiega il motivo per cui è approdato a MasterChef. Locatelli: “Dopo aver tanto viaggiato e aver conosciuto culture differenti ho capito che la cucina era quello che volevo fare.[…] È incredibilmente eccitante essere qui a MasterChef dopo tanti anni che ho passato sul sofà. Voglio dimostrare al mondo che posso cucinare”. Cannavacciuolo: “Master? Mastere? Masterché? Ma che ne sacc’ io? Mi ha iscritto la mia famiglia, io son cucinare sai, la domenica uno spaghetto, vongole, friarielli”. E infine Barbieri: “Te lo dico subito. Voglio vincere MasterChef. […] MasterChef rappresenta il sogno di una vita”.

Sono poi passati a prendersi in giro, sempre rimanendo assolutamente nella parte. Bruno Barbieri ha detto di aver conosciuto un ragazzo bravissimo, ovvero Antonino, con il quale dice di essere diventato amico. Mentre Antonino non sembra essere dello stesso avviso: “Io non sono qui per fare amicizia. Io sono qua per vincere. Poi ci sta quel coso là, piccolo, che è pure antipatico. Infine anche Locatelli ha messo del suo: “Antonino e Bruno sono proprio particolari, poi uno del Nord, uno del Sud, due cucine proprio differenti. Non vedo l’ora di confrontarmi con loro. Quello che mi fa un po’ più paura però, sono ste pacche di Antonino che fanno un male”.

Quando inizia MasterChef Italia e dove vederlo

L’inizio di MasterChef Italia 13 non è poi così lontano: la prima puntata infatti andrà in onda in esclusiva su Sky a partire dal 14 dicembre, ma tutta l’edizione sarà visibile anche in streaming su NOW TV e Sky Go. La prossima edizione prevede di avere lo stesso numero di episodi, ovvero 24, come nelle stagioni precedenti. È confermato che la trasmissione andrà in onda da dicembre a marzo, coprendo quindi un arco temporale di 3 mesi. Successivamente, come di consueto, sarà il turno di Pechino Express.

Leggi anche
Quando inizia MasterChef Italia? La notizia che manda in visibilio i fan

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 27-11-2023


Torna la Fiera Internazionale dei Tartufi d’Abruzzo, tra gusto ed eccellenze

Carlo Cracco apre un nuovo pop up restaurant