Masterchef Trip: uno speciale con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli in attesa della nuova stagione del programma.

La nuova stagione di MasterChef Italia torna giovedì 15 dicembre su Sky e in streaming su NOW per una battaglia di emozioni che porterà all’incoronazione di un nuovo top chef amatoriale in Italia. Il conto alla rovescia è già iniziato, e stasera, mercoledì 7 dicembre alle 20:35, il simpatico trio composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli vi aspetta su Sky Uno con lo speciale MasterChef Trip.

Giudici di Masterchef
Giudici di Masterchef

Masterchef Trip: lo speciale

Le premesse, come si vede dal trailer, sono semplici: quando Antonino Cannavacciuolo decide di prendersi una vacanza dopo essere stato carico di lavoro, sorprende i suoi colleghi e amici Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. L’appuntamento è per stasera; ciò che i nostri chef combineranno sarà una sorpresa, ma sicuramente ci stupiranno e cucineranno come solamente solo sanno fare.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Masterchef 12: le anticipazioni

Gli aspiranti Chef saranno sottoposti anche quest’anno al giudizio di Antonino Cannavaciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, che si sono ormai affermati come una squadra indistruttibile e una parte iconica del programma. Ricordiamo che nel corso degli anni diverse persone, tra cui Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonia Klugmann per un anno, hanno partecipato al programma come giudici. Inoltre, come ha riportato BlogTvItaliana, è stato rivelata una location per la sfida in esterna del programma, ovvero le Cascate delle Marmore. I concorrenti cucineranno con una vista davvero mozzafiato.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 07-12-2022


Quali sono le alternative alla pellicola trasparente?

Patatine fritte: una storia contesa tra due continenti

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti