Melegatti: vendute un milione e mezzo di colombe per Pasqua

Melegatti: vendute più di un milione di colombe!

Riparte alla grande la storica azienda veronese di prodotti dolciari. Melegatti ha venduto un milione e mezzo di colombe per Pasqua!

La storia azienda di prodotti dolciari di Verona, dopo moltissimi anni di successo, ha rischiato il fallimento, ma è stata salvata al limite e adesso è ripartita alla grande. Stiamo parlando di Melegatti, la quale per Pasqua è riuscita addirittura a venere un milione e mezzo di colombe.

Il presidente Giacomo Spezzapria ricorda l’importanza di aver riaperto la produzione in vista delle feste ed è molto felice di annunciare la grande vendita avvenuta. Inoltre ricorda che i prodotti pasquali sono stati venduti in tutta Italia, sia al nord che al sud. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito.

Melegatti news: vendute più di un milione di colombe per Pasqua!

La storica azienda veronese nata nel 1894 ha avuto dei periodi di grande crisi, tanto da rischiare il fallimento. Ma già per le feste natalizie la produzione era ripartita con grande successo, riuscendo a salvare la fabbrica e il posto di lavoro dei dipendenti.

Melegatti
Fonte foto: https://www.instagram.com/melegatti/

Anche a Pasqua il successo è stato assicurato. In merito il presidente Giacomo Spezzapria ha annunciato di essere felice perla vendita di:

Un milione e mezzo di colombe“. Infatti i tipici dolci di Pasqua “sono stati venduti sul territorio nazionale, da nord a sud“.

L’azienda è ripartita alla grande ed rinata anche grazie alla produzione di nuovi prodotti imperdibili. Attualmente all’interno dello stabilimento lavorano cinquanta persone. Tra queste, 45 sono quelle appartenenti alla vecchia gestione.

Siccome che durante il periodo delle feste il lavoro aumenta, è possibile arrivare ad avere anche 160 dipendenti stagionali. Attualmente il prossimo obiettivo da affrontare è il Natale 2019. Non ci resta che attendere le prossime feste per mangiare il panettone e il pandoro storico italiano, che sono in grado di soddisfare le esigenze dei più golosi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/melegatti/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 27-04-2019

X