We Love Cheese: il festival del formaggio a Londra

Arriva a Londra il festival del formaggio!

Si chiama We Love Cheese ed è il festival del formaggio più famoso al mondo, dedicato agli appassionati di prodotti caseari. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Avete voglia di fare un viaggio nel Regno Unito e in più avete la passione per i prodotti caseari? Ecco che sta arrivando l’evento che fa al caso vostro e non potete assolutamente perdervi. Si tratta di We Love Cheese ed è la più grande fiera di formaggi che si svolge a Londra.

L’evento si svolgerà nel week end dell’11 e del 12 maggio del 2019 nella capitale britannica, più precisamente presso la Battersea Power Station. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le curiosità che ci sono da sapere in merito a questo evento imperdibile.

Tutto su We Love Cheese festival di Londra: la sagra del formaggio!

Al festival del formaggio ovviamente ci saranno prodotti caseari provenienti da ogni parte del mondo, di ogni gusto e genere. Non mancheranno anche quelli dedicati ai vegani per soddisfare le loro esigenze. Ci saranno prodotti di ogni gusto, quelli più freschi, stagionati o alle erbe. Inoltre non mancheranno i salumi, il pane, le focacce, le salsicce, i prodotti locali e ci sarà molto street food.

We Love Cheese
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/uva-bacca-frutta-sweet-formaggio-1148950/

A rendere ancora più speciale l’evento ci saranno numerose attività da svolgere, tra cui eventi a tema e masterclass con persone esperte del settore. Inoltre ci sarà un percorso per imparare ad abbinare perfettamente il formaggio con il giusto vino o la birra perfetta.

Infine potrete acquistare la Cheese Cup Tasting Card che vi permetterà di assaggiare tutti i formaggi in gara per aggiudicarsi il titolo del miglior prodotto. Con questo ticket si ha anche diritto ad un drink gratuito.

Al contrario se proprio non potete partire in quel week end per partecipare potete sempre acquistare il Cheese Maker, si tratta della nuova macchina per fare ogni tipo di formaggio che preferite, a casa vostra.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/uva-bacca-frutta-sweet-formaggio-1148950/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 26-04-2019

X