Quanto costa il menù da asporto di Cannavacciuolo?

Cannavacciuolo studia un menù take away: i prezzi partono da… 2 euro

Se non si può andare al ristorante, è lo chef che viene a casa tua. Ecco qual è l’idea per il menù di Cannavacciuolo da asporto!

In tempi di pandemia la necessità aguzza l’ingegno e così anche il pluristellato chef Antonino Cannavacciuolo studia un menù da asporto. Il take away infatti è la soluzione adottata da molti per far fronte all’impossibilità di cenare al ristorante e il successo è stato immediato. Cucinare è bello, ma regalarsi un menù stellato direttamente a casa propria è davvero un’idea da apprezzare!

Cannavacciuolo quindi ha studiato due diversi menù per il food delivery prendendo come punti di appoggio i due bistrot, quello di Torino e quello di Novara; non è presente, invece, un menù da asporto da Villa Crespi.

Curiosi? Vediamo insieme quanto costa il menù da asporto di Cannavacciuolo (e cosa prevede)!

Quando costa il menù da asporto di Cannavacciuolo?

A partire dal 13 maggio 2020 per Torino e dall’8 maggio per Novara, Cannavacciuolo ha studiato due diversi menù da asporto insieme ai rispettivi chef dei due bistrot. Le offerte quindi sono diverse e hanno un prezzo variabile a partire da 2 euro. In aggiunta, è possibile attingere alla vasta carta dei vini e consumare il tutto comodamente a casa propria.

Il bistrot di Torino

Menù asporto Cannavacciuolo Torino
Fonte foto: https://www.cannavacciuolobistrot.it/torino/delivery/

Presso il Bistrot di Torino è possibile ordinare un menù da asporto completo al costo di 55 euro, dall’antipasto al dolce. Il menù dello chef a casa tua comprende il tonno vitellato come antipasto, paccheri con ragù napoletano, guancia di vitello con friggiteli e, per concludere, babà. In alternativa è possibile ordinare alla carta.

Le ordinazioni dovranno arrivare attraverso il sito ufficiale entro le 10.30 per il pranzo e le 16.30 per la cena e potranno essere consegnate solo per i residenti nella città di Torino.

Il bistrot di Novara

Menù asporto Cannavacciuolo Novara
Fonte foto: https://www.cannavacciuolobistrot.it/novara/delivery/

Dal bistrot di Novara viene servita invece una zona leggermente più ampia che, oltre alla città, comprende i comuni di San Pietro Mosezzo, Trecate e Caltignaga. Qui non è previsto nessun menù degustazione ma tutta una serie di pietanze tipiche della cucina mediterranea; i prezzi vanno dai 2 ai 16 euro.

Anche in questo caso gli ordini vanno fatti attraverso il sito ufficiale rispettano le tempistiche indicate sopra.

Oltre a Cannavacciuolo anche Carlo Cracco ha ideato un menù da asporto: curiosi di scoprire quanto costa?

Spesa intelligente e fake news: scarica QUI la guida per difendersi ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 20-05-2020