Modern Toilet è il nuovo ristorante di Teipei dove potete mangiare direttamente seduti sulla tavoletta del wc. La nuova esperienza culinaria… geniale!

Riuscireste a godervi una bella cenetta direttamente seduti sulla tavoletta del wc? La risposta è dubbiosa, però a Teipei hanno provato. Infatti è stato inaugurato il Modern Toilet, il nuovo ristorante che offre questa strana iniziativa!

In questo locale si mangia comodamente seduti sulla tazza del gabinetto, ma non è tutto. Anche i piatti sono molto particolari e in tema con l’ambiente. Il proprietario del locale è Dao Ming Zi e ha preso ispirazione dal classico cartone animato giapponese: Dr. Slump. Scopriamo meglio di cosa stiamo parlando!

Modern Toilet a Teipei il nuovo ristorante molto particolare!

Il ristorante più strano del mondo è nato a Taiwan, ma visto il suo incredibile successo, la catena si sta diffondendo, aprendo altri locali in tutta l’Asia. La particolarità dell’arredamento di questo locale è che ogni accessorio si potrebbe comunemente trovare in bagno. Ma questa volta viene messo nella sala da pranzo.

A far stupore è il grande successo che il locale ha ottenuto. Non stiamo parlando solo di uno strano arredamento, bensì anche i piatti sono ispirati al tema. I tavoli sono formati da una lastra di vetro che ricopre i classici lavelli da bagno e al posto delle sedie possiamo trovare le tazze dei wc.

Alle pareti sono appesi dei mosaici di piastrelle, tipiche del locale, con disegnata la classica faccina delle feci, quella che troviamo tra le emoticons dello smartphone. Ovviamente i lampadari non sono da meno, cosa pensavate?

Modern Toilet
Fonte foto: https://www.instagram.com/risphotodump/

Piatti e servizio del Modern Toilet

Per quanto riguarda il servizio e le pietanze? Non c’è da stupirsi! I piatti sono delle piccole tavolette o dei veri e propri gabinetti in miniatura, ma per fortuna alcune pietanze sono servite in piccole vasche da bagno. I bicchieri invece hanno la forma degli orinatoi.

Per pulirvi la bocca e le mani, non aspettatevi i classici tovaglioli, sul tavolo c’è un rotolo di carta igienica. Ovviamente il dolce servito è un bel gelato al cioccolato, il resto delle pietanze ha l’aspetto molto simile a quello che viene prodotto nel wc, ma i clienti confermano la bontà!

Fonte foto: https://www.instagram.com/risphotodump/

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


Forno Collettivo apre a Milano: dove portare il pane a cuocere o comprarlo già pronto!

Robot He: il ristorante di Shangai con i robot al posto dei camerieri!