Andiamo alla scoperta di uno dei volti più importanti (e sexy) del mondo della cucina: ecco a voi tutto quello che c’è da sapere su Natalio Simionato.

Nato nel 1974 a Buenos Aires, Natalio Simionato è uno degli chef più affascinanti in circolazione, nonché uno dei cuochi a domicilio più richiesti in assoluto, sopratutto dai vip. Nato da madre spagnola e padre veneto, Natalio è famoso anche in Italia per aver preso parte ad alcune trasmissioni fra cui La prova del cuoco Frigo. Andiamo alla scoperta di uno dei volti più sexy del mondo della cucina.

Natalio Simionato: dalle origini al successo

La sua vita comincia a Buenos Aires, dove trascorre la sua infanzia in compagnia di 10 fratelli, e la sua passione nasce proprio dalle esigenze di una famiglia numerosa. Natalio, infatti è solito aiutare la mamma ai fornelli, e per di più cresce anche frequentando il ristorante di famigliaIl Veneto.

Tuttavia, dopo gli studi, Natalio seguirà il consiglio del padre e si iscriverà a Giurisprudenza. Ma poco dopo, il papà morirà in seguito a un incidente d’auto, e così, dopo aver superato il forte dolore causatogli dalla perdita inaspettata, deciderà di inseguire il suo sogno: quello di fare il cuoco.

Nella sua vita, però, ci sarà un altro cambio di programma. Già, perché la bellezza e il portamento di Natalio gli varranno un contatto come modello. Il ragazzo deciderà di cogliere l’occasione al volo, ma con i guadagni messi da parte riuscirà ad iscriversi all’Istituto Argentino di Gastronomia, dove finalmente inizia a studiare per raggiungere il suo obiettivo.

Successivamente viaggerà tantissimo in Europa e Sud America, finché non si stabilisce a Parigi, dove comincia la sua attività di chef a domicilio, proponendo una cucina che richiama tutte le contaminazioni dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Natalio Simionato
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Nataliosimionatochef/

La vita privata di Natalio Simionato: fidanzata e…

Natalio, oltre alle sue doti in cucina, è sicuramente apprezzato per il suo aspetto fisico, e non a caso è considerato come uno dei cuochi più sexy del pianeta. Per lui le donne sono la prima fonte di ispirazione per i suoi piatti, e come ha dichiarato in più interviste, la cucina è la sua più forte arma di seduzione: «Cucinare è come amare: o ci si abbandona completamente o si rinuncia».

Ma per tutte le sue ammiratrici, purtroppo è in arrivo una brutta notizia: Natalio è sposato con Nathalie Moelhausen, una campionessa di scherma che ha partecipato alle olimpiadi di Tokyo. Il matrimonio di Natalio Simionato con la bella sportiva è recente e risale al 2017. I due sono innamorati più che mai ed è proprio la chef a curare la dieta della moglie in linea con i suoi impegni sportivi.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Nataliosimionatochef/

Scopri cosa devi fare se sei venuto a contatto con persone positive al Covid 19


Vendemmia 2018: la produzione stimata è più alta dell’anno scorso!

Anche il ghiacciolo è diventato chic al costo di 3 euro…