Al castello di Petroia, lezioni di cioccolato e un menù d’autore sono gli ingredienti per vivere una Pasqua all’insegna del buon gusto.
Al Castello di Petroia, in provincia di Perugia, sarà possibile vivere una Pasqua speciale, incentrata sulla dolcezza e sul buon cibo. Sabato 31 marzo 2018, una lezione dedicata alla creazione di uova di cioccolato e deliziosi cioccolatini ripieni permetterà di vivere emozioni forti. La lezione si svolgerà nelle sale del castello millenario, in uno scenario pittoresco e raffinato.
Ma non finisce qui, il 1 aprile 2018 gli ospiti saranno ulteriormente allietati da una cena di Pasqua all’insegna del gusto; cucinata dallo chef stellato Walter Passeri. La proposta è quella di un menù ricco di sapori e colori, con la creazione di piatti in grado di soddisfare anche i palati più difficili.
Il menù della cena di Pasqua al Castello di Petroia
La cena di Pasqua sarà una vera e propria sorpresa: piatti avvincenti ricchi di sapori, abbinati a vini bianchi e rossi Doc dell’Umbria.
Lo chef Walter Passeri propone infatti un menù ricco, caratterizzato da vivande cucinate con ingredienti di grande qualità. Un tortino di fave e pecorino con gamberi al vapore e uova di quaglia sarà l’antipasto proposto ai commensali. A seguire, i ravioli di ricotta di capra con demy glace profumata all’arancia saranno il primo piatto della cena di Pasqua. Poi ancora l’agnello al profumo delle colline umbre e salsa al sagrantino costituiranno il secondo, accompagnato da uno sformato di carciofi e patate come contorno. Il dolce sarà infine un semifreddo al torroncino su cioccolato Nero Perugina 70%.
Il Castello di Petroia propone un pacchetto speciale, per due persone, che comprende il soggiorno per tre notti all’interno delle stanze eleganti e raffinate del millenario maniero, la prima colazione, la cena di Pasqua del 1 aprile 2018 e la lezione di cioccolato. Il costo è di 459 euro a coppia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.