Sapete cos’è Mr. Dick? La pasticceria sexy che vende waffle a forma di peni e vagine a Milano, Napoli e Roma!

Mr. Dick è una pasticceria che produce waffle a forma di organi sessuali maschili e femminili. Durante il giorno di apertura, il locale è sempre preso d’assalto da molti clienti che aspettano anche più di due ore per poter gustare i waffle sia nella location di Milano, Napoli e Roma. I proprietari sono sempre più grati ai clienti per la loro partecipazione, il loro senso dell’umorismo e anche le critiche perché il negozio non le manda certo a dire.

Waffle farcito da passeggio
Waffle farcito da passeggio

Cosa vende Mr. Dick

Waffle ricoperti di salsa al cioccolato bianco, al latte o anche ruby, con tutte le aggiunte che preferite e tante prese in giro comprese nel prezzo.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

@mrdickitalia

Avete già provato la nostra infallible tecnica di rilassamento? No? Rimediate subito #waffle #milano #pasticceria_italiana

♬ Beat Automotivo Tan Tan Tan Viral – WZ Beat


Non solo, anche tantissimi cupcake a forma di tantissime vulve e decorate a mano. Infine potete anche ordinare delle hot cakes che verranno realizzate su misura per voi e le vostre feste.

Le critiche alla sexy pasticceria

Il babà è un dolce serio, non solo un pene al cioccolato. La pasticceria Mr. Dick, che propone dolci a forma di organi sessuali, ha aperto anche a Napoli e ha subito suscitato controversie, così come nelle altre location di Roma e Milano.

Pochi giorni dopo l’apertura, ci sono state proteste a riguardo. Il presidente del Comitato Valori Collinari, ingegner Gennaro Capodanno, ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio da una madre del Vomero che gli chiedeva cosa dovesse dire alle sue figlie quando passavano vicino al negozio. La signora aveva anche proposto una petizione. Questa controversia non è nuova, poiché era già scoppiata sui social a Salerno all’apertura di una pasticceria che produceva dolci a forma di organi genitali. La questione dell’apertura delle pasticcerie Mr. Dick non è mai passata inosservata, infatti, quando un negozio ha aperto a Milano, nonostante l’enorme successo di pubblico, i gestori sono stati costretti a coprire la loro insegna a causa del “decoro urbano”.

Ed ecco come si preparano, invece, dei pancake per colazione!

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 01-02-2023


Invito a cena con regalo: cosa portare e cosa no

Arriva il primo tappo con plastica riciclata dall’oceano per le bottiglie di vino italiane

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti