Portarsi il mojito direttamente nella borsetta? Da oggi si può, con le nuove pastiglie Leone!

Portarsi il mojito direttamente nella borsetta? Da oggi si può, con le nuove pastiglie Leone!

Le pastiglie Leone al Mojito sono la nuova tendenza estiva, un modo pratico e smart per avere sempre con sé il cocktail dell’estate!

Il mojito è un cocktail amatissimo soprattutto nei periodi più caldi dell’anno, ma avreste mai pensato di potervelo portare con voi ovunque, nella vostra borsa o direttamente nelle tasche dei vostri jeans? Con le nuove Pastiglie Leone al Mojito, potrete gustare le celebri caramelline ovunque, dall’ufficio alla spiaggia, assaporando il tipico gusto di rum, zucchero di canna, lime e foglie di menta. Scopriamone di più!

Sono uscite le pastiglie Leone al Mojito

Lo storico marchio italiano risale al 1857, ed è nato ad Alba in una storica confetteria. Col tempo sono state tanti i gusti e le varietà sperimentate, e nel 2019 sono state lanciate ufficialmente le caramelle al mojito.

Pastiglie Leone al Mojito
Fonte foto: https://www.instagram.com/pastiglieleone/?hl=it

L’idea nasce per conciliare uno dei momenti più belli della stagione estiva: l’aperitivo. Tra tutte le scelte che possiamo fare, dalla birra ai vini frizzanti, c’è anche lui, il re dei cocktail estivi, dalle note fresche e dolci al tempo stesso.

Con questa nuova invenzione targata Leone, tuttavia, non dovrete più aspettare la Golden Hour per godere! Le caramelline, contenute nella classica scatola portatile, sono perfette da portare ovunque, e ovviamente, da gustare ovunque: in spiaggia, in piscina, durante una gita, oppure anche in ufficio, a lavoro o durante uno di quegli estenuanti viaggi in macchina.

Quanto costano le Pastiglie Leone al Mojito

Il costo non sarà aumentato rispetto agli altri prodotti: le caramelline al gusto del famoso cocktail cubano costeranno solo 2 euro a scatolina, e inoltre essendo completamente senza glutine e anche 100% VEG, sono adatte davvero a tutti quanti!

Potete acquistarle in tutti i negozi oppure comprarle direttamente su internet: con queste pastiglie Leone la vostra estate sarà… più fresca che mai!

Scoprite anche la ricetta del mojito analcolico!

Fonte foto: https://www.instagram.com/pastiglieleone/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 05-08-2019

X