I party dei rich and famous hanno fama di essere pieni di lusso, che spesso sfiora il trash: non fa eccezione la pistola a Champagne…
L’ultima novità che coniuga trash e lusso esagerato è arrivata per lo spring break negli USA, la vacanza che gli studenti si prendono ogni primavera dallo studio. Di cosa stiamo parlando? Della pistola a Champagne, e il nome non vi inganna: è proprio quello che sembra. L’oggetto del desiderio di cui parliamo è una specie di pistola ad acqua, che, invece di avere un normale serbatoio, ha un sistema di aggancio modificato dove va inserita una bottiglia, ovviamente in formato magnum, di champagne: Tutto questo per poter allegramente e in modo agevole spruzzare sugli ospiti della festa.
Ogni padrone di casa che si rispetti deve poter spruzzare Champagne sui suoi ospiti
Ma non preoccupatevi: hanno pensato anche a evitare gli sprechi: per chi non vuole sprecare l’intera bottiglia di champagne è anche disponibile un accessorio che fungerà da dosatore.
Lo speciale dosatore permette di versare lo champagne anziché di spruzzarlo. Ma a quanto pare finora l’uso maggiore è stato quello di usare le pistole per delle battaglie a colpi di champagne.
Il successo è stato immenso considerando la strano gusto dell’oggetto in questione, complice anche il fatto che è stato lanciato sul mercato nel periodo della Miami Music Week, quando numerosi rapper fanno a gara a chi organizza le feste più lussuose.
Il prezzo è di 459 dollari, uno scherzo per chi può permettersi di usare una bottiglia di champagne per fare dei giochi d’acqua.
L’azienda che produce lo Champagne Gun ha iniziato a commercializzare a metà marzo negli USA e il primo lotto di pistole a champagne (circa 400 pezzi) è andato esaurito in meno di dieci giorni.
“Non solo non abbiamo avuto nessuna reazione negativa dal mondo dello champagne, ma abbiamo avuto anche qualche importante marca che ci ha contattato per proporci di diventare distributori”, ha raccontato Jeremy Touitou, l’importatore americano del prodotto.
Fonte foto: Pinterest