Real Meal i menù di Burger King che rispecchiano le emozioni

Real Meal: i menù pensati per tutti gli stati d’animo!

Al Burger King arrivano i Real Meal, ovvero cinque diversi menù associati ad ogni tipo di stato d’animo per sensibilizzare i problemi di salute mentale!

Non sempre viviamo un periodo felice, spesso siamo tristi o viviamo stati d’animo negativi a causa di alcuni problemi. Anche i ritmi frenetici lavorativi ci causano stress e malessere. Per sostenere tutto ciò, il noto brand di hamburger e patatine, ovvero Burger King, ha lanciato i Real Meal. Si tratta appunto di menù pensati per soddisfare le esigenze di ogni stato d’animo delle persone.

Questi menù sono pensati per tutti coloro che non sempre sono felici. Si tratta di cinque differenti menù e l’iniziativa è legata al benessere. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Real Meal: Burger King lancia i menù per ogni stato d’animo!

Non è casuale il fatto che questa iniziativa sia stata lanciata proprio in questo mese, infatti il mese di maggio è interamente dedicato al benessere e in particolare alla salute mentale. L’obiettivo di questa campagna è quello di spingere le persone a parlare per affrontare il loro stato d’animo.

Real Meal
Fonte foto: https://www.instagram.com/annmarievanilla/

Proprio grazie a questi menù il famoso brand di food, spinge coloro che stanno attraversando un periodo difficile o di crisi ad esprimere le proprie emozioni, senza mai provare vergogna.

I menù disponibili sono cinque e sono rappresentati da cinque differenti colori. Troviamo il Blue Meal, ovvero il menù triste nella confezione blu, il Salty Meal, che si tratta del menù infastidito, nella confezione verde. Poi è disponibile il DGAF Meal, l’acronimo di “non me ne frega niente”, che è nella confezione nera e lo YAAAS Meal, il quale indica la massima soddisfazione nella confezione viola. Infine troviamo il Pissed Meal, ovvero il menù arrabbiato nella confezione rossa.

Purtroppo però questa collezione lanciata in edizione limitata non è disponibile in Italia, potete assaggiarla soltanto se vi trovate negli Stati Uniti e solo nel mese di maggio. Potete sempre preparare il vostro hamburger a casa e gustarlo in compagnia di amici per trascorrere una serata all’insegna della gioia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/annmarievanilla/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 09-05-2019

X