Sono moltissimi i ristoranti degli chef stellati che verranno inaugurati nel 2018! Ecco la lista completa che abbiamo selezionato per voi…
I ristoranti degli chef stellati che hanno l’apertura prevista per il 2018 sono davvero tanti e gli appassionati di cucina gourmet non possono perdersi tutte le novità . Da Carlo Cracco a Niko Romito, all’interno del Bulgari Hotel a Milano: vediamoli tutti!
Tutti i nuovi ristoranti degli chef stellati!
Lo chef Ferran Adrià , di origini spagnole, aprirà il suo ristorante anche in Italia quest’anno, in particolare presso la città di Torino. Il grande chef che gestirà la cucina è però italiano e si tratta di Federico Zanasi.
Arriverà in ritardo l’apertura del nuovo ristorante di Carlo Cracco, la quale era prevista per il 2017, ma è stata rimandata a quest’anno. Per la grande felicità dei suoi fan, l’apertura è davvero quasi arrivata e presto ci sarà l’inaugurazione del Carlo Cracco: infatti, lo chef stellato ha deciso di dare il suo stesso nome al ristorante. La location sarà molto maestosa e si troverà in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.
Il ristorante di Ciccio Sultano, il quale sta subendo un rinnovo, riaprirà le sue porte a marzo. Il Duomo di Ragusa: questo è il nome del ristoro, probabilmente verrà cambiato, oltre al suo grande aspetto interiore.
Sarà la volta anche del nuovo ristorante Palazzo Gourmet con un menù firmato e ideato da Andrea Berton. Il grande resort di lusso verrà inaugurato a Cefalù, nell’estate del 2018. Il direttore sarà Eyal Amzallag in Italia e in Sud Europa, la clientela di questo ristorante sarà del tutto nuova e punterà totalmente a chi ama il lusso.
Infine, Niko Romito dopo aver aperto i suoi ristoranti a Pechino, Dubai e Shanghai, ha deciso di aprire le porte anche in Italia. Collaborando con il Bulgari Hotel di Milano, aprirà il suo nuovo ristorante a metà del 2018.