La chef italo-cinese, Rosy Chin ha già sfiorato due volte il litigio dentro la casa. Cosa è successo?
Sono bastati pochi giorni dentro la casa del Grande Fratello per iniziare a conoscere meglio la chef italo-cinese dei vip, Rosy Chin. La donna, infatti, appassionata e propensa a raccontarsi con tutti gli altri concorrenti, sembra essere anche anche uno delle figure più fumantine, da tenere d’occhio. Già due occasioni potevano sfociare in lite, con la chef, per fortuna le sfuriate sono (per ora) state scampate, ma per quanto durerà? Vediamo cosa è successo tra i concorrenti del GF.
Lite sfiorata con Grecia Colmenares
Straccio gate tra Rosy Chin e Grecia Colmenares. L’attrice venezuelana ha battibeccato con la chef per la sistemazione degli stracci in cucina: Rosy voleva lasciarli appesi ad asciugare dentro la casa, mentre Grecia ha voluto a tutti i costi postarli fuori per non coprire la cucina.
litigata sfiorata per lo straccio-gate. Con qualche mese di esaurimento in più sarebbe scattata l'IRA veneto-cinese #gf #grandefratello pic.twitter.com/E4hI6vWD4f
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) September 13, 2023
Nonostante il disappunto la food creator è riuscita ad allontanarsi senza dire nulla, ma con le altre concorrenti si è messa subito a ridere spiegando che non vuole assolutamente litigare, proprio come si vede nello spezzone di video che in tanti hanno condiviso du Twitter.
Il confronto tra Rosy e Beatrice Luzzi
C’è poi stato anche un secondo momento di tensione dove, una delle protagoniste, era proprio la chef. Una sera i ragazzi si sono messi a preparare gli gnocchi di patate supervisionati da Rosy, se non che pare sia arrivata Beatrice Luzzi chiedendo di sbrigarsi. Questo atteggiamento ha fatto irrigidire la chef, il tutto poteva finire in una delle prime litigate del Grande Fratello, ma per fortuna non è stato così.
Successivamente, tuttavia, c’è stato un chiarimento tra le due, dove Beatrice ha spiegato che è stata proprio la regia del Grande Fratello a chiederle di andare a velocizzare la cosa, mentre invece a Rosy Chin durante il confessionale è stato smentito tutto. Chi avrà avuto ragione? Speriamo che lo spiacevole momento non si ripeti altrimenti chissà come potrebbe finire questa volta.