Signature Mixers: le bevande lanciate da Coca Cola per fare i cocktail

Arrivano le nuove Coca Cola per preparare cocktail perfetti!

Sta spopolando una nuova linea di Coca Cola dedicata alla preparazione di deliziosi cocktail a vari sapori e si chiama Signature Mixers. Ecco tutti i gusti!

La bella stagione è ormai iniziata da tempo e in tanti hanno già partecipato a numerosi aperitivi all’aria aperta. Adesso per renderli ancora più deliziosi è arrivata una novità che è stata lanciata da Coca Cola. Si tratta della Signature Mixers, ovvero la nuova linea dedicata alla preparazione di cocktail perfetti.

Quando ordiniamo un drink tra gli elementi fondamentali c’è sicuramente il gusto, proprio pensando a questa esigenza è stata lanciata la nuova idea. Attualmente la linea è disponibile solo nel Regno Unito, ma ben presto speriamo di poterla assaggiare anche in Italia. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e quali sono tutti i gusti disponibili.

Arriva Signature Mixers di Coca Cola: ecco tutti i gusti!

La linea è composta da quattro nuove cole, ideali per andare a creare dei cocktail perfetti. In particolare si sposano alla perfezione con i drink a base di liquori come bourbon e whisky.

Signature Mixers
Fonte foto: https://www.instagram.com/uppy.hk/

Che gusto hanno queste bevande? Le cole sono disponibili in quattro sapori differenti. Possiamo trovare la Spicy, si tratta di un drink dal retrogusto piuttosto piccante, come si può intuire dal nome ed è ideale per i cocktail preparati con la tequila e il rum scuro. Poi è disponibile il Woody, dal sapore leggermente pungente e balsamico, è ottimo per i drink a base di whisky e dal retrogusto affumicato.

Inoltre troviamo Herbal, il quale ha un aroma molto fresco, preparato con lemongrass ed è la base ideale per i drink a base di rum chiari e scuri. Infine troviamo Smoky, anche questo ha un sapore affumicato ed particolarmente indicato per preparare i drink a base di liquori dalle note speziate.

Ovviamente possiamo preparare i nostri cocktail anche a casa per trascorrere una serata in compagnia di amici. Inoltre è possibile provare a fare una versione rivisitata del classico Cuba Libre con questi drink. Non si tratta dell’unica novità lanciata da Coca Cola in questo periodo, infatti sono arrivate anche le bottiglie dedicate a Star Wars.

Fonte foto: https://www.instagram.com/uppy.hk/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 12-05-2019

X