Sta per arrivare al Fidenza Village l’evento più strano dell’estate: il Stranger Cocktail, con drink di ultima generazione e moltissimi ingredienti a sorpresa!

È tutto pronto all’Atomic bar del Fidenza Village per l’evento dell’estate: il Stranger Cocktail, che si terrà il 30 agosto del 2018. Per l’occasione verranno serviti dei drink a base di ingredienti davvero sorprendenti, come le alghe, gli insetti, le erbe aromatiche e molte essenze profumate.

Vediamo allora di cosa si tratta, a chi sono ispirati i cocktail del futuro e tutto quello che c’è da sapere su questo evento davvero imperdibile.

Stranger Cocktail al Fidenza Village: tutto sull’evento!

Il 30 settembre dalle 20 alle 21.30 all’Atomic bar del Fidenza Village si svolgerà la festa. Si tratta di un’occasione per assaggiare drink unici, creati con molta innovazione e un occhio al passato. Non conosciamo perfettamente le ricette dei cocktail che verranno serviti, ma sappiamo qualche indiscrezione.

Gli ingredienti che verranno utilizzati, oltre ai drink alcolici e qualche cubetto di ghiaccio, saranno anche gli insetti, tipici della cucina innovativa, l’alga spirulina, un ottimo detox, le erbe selvatiche e le essenze profumate. Si parla anche di fulmini, saranno forse degli effetti speciali che verranno fatti nei bicchieri, grazie a delle innovative molecole?

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Stranger Cocktail
Fonte foto: https://pixabay.com/it/acqua-vetro-ghiaccio-1632785/

Uno dei drink è ispirato a Nikola Tesla e alla sua famosa bobina. La bevanda sarà scoppiettante, con dei vapori che ricordano il passato. Verrà utilizzata infatti una bobina per esaltare il sapore e l’aroma di un cocktail.

I protagonisti della serata saranno il bartender Franco “Tucci” Ponti e l’esperto di novel food Carlo Spinelli. I due insieme hanno iniziato un’avventura di provocazione e innovazione, legata al cibo e alle bevande.

Per prtecipare all’evento è gradita la prenotazione presso The Concierge del Villaggio. Sembra essere tutto pronto per questo evento imperdibile, allora cosa state aspettando? Affrettatevi a prenotare per partecipare e vivere un’esperienza unica, che guarda alla prospettiva del futuro.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/acqua-vetro-ghiaccio-1632785/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 26-08-2018


Pasta Grannies: le nonne italiane protagoniste del web con la pasta fatta in casa!

Arriva Bora Kitchen Truck: il furgone che accompagna i ciclisti in gara