Sta per arrivare al Fidenza Village l’evento più strano dell’estate: il Stranger Cocktail, con drink di ultima generazione e moltissimi ingredienti a sorpresa!
È tutto pronto all’Atomic bar del Fidenza Village per l’evento dell’estate: il Stranger Cocktail, che si terrà il 30 agosto del 2018. Per l’occasione verranno serviti dei drink a base di ingredienti davvero sorprendenti, come le alghe, gli insetti, le erbe aromatiche e molte essenze profumate.
Vediamo allora di cosa si tratta, a chi sono ispirati i cocktail del futuro e tutto quello che c’è da sapere su questo evento davvero imperdibile.
Stranger Cocktail al Fidenza Village: tutto sull’evento!
Il 30 settembre dalle 20 alle 21.30 all’Atomic bar del Fidenza Village si svolgerà la festa. Si tratta di un’occasione per assaggiare drink unici, creati con molta innovazione e un occhio al passato. Non conosciamo perfettamente le ricette dei cocktail che verranno serviti, ma sappiamo qualche indiscrezione.
Gli ingredienti che verranno utilizzati, oltre ai drink alcolici e qualche cubetto di ghiaccio, saranno anche gli insetti, tipici della cucina innovativa, l’alga spirulina, un ottimo detox, le erbe selvatiche e le essenze profumate. Si parla anche di fulmini, saranno forse degli effetti speciali che verranno fatti nei bicchieri, grazie a delle innovative molecole?
Uno dei drink è ispirato a Nikola Tesla e alla sua famosa bobina. La bevanda sarà scoppiettante, con dei vapori che ricordano il passato. Verrà utilizzata infatti una bobina per esaltare il sapore e l’aroma di un cocktail.
I protagonisti della serata saranno il bartender Franco “Tucci” Ponti e l’esperto di novel food Carlo Spinelli. I due insieme hanno iniziato un’avventura di provocazione e innovazione, legata al cibo e alle bevande.
Per prtecipare all’evento è gradita la prenotazione presso The Concierge del Villaggio. Sembra essere tutto pronto per questo evento imperdibile, allora cosa state aspettando? Affrettatevi a prenotare per partecipare e vivere un’esperienza unica, che guarda alla prospettiva del futuro.
Fonte foto: https://pixabay.com/it/acqua-vetro-ghiaccio-1632785/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.