Bora Kitchen Truck: il furgone con la cucina per i ciclisti in gara

Arriva Bora Kitchen Truck: il furgone che accompagna i ciclisti in gara

Bora Kitchen Truck: è il nuovo furgone su ruote che accompagna e segue i ciclisti in gara, fornisce cibi sani e piatti nutrienti. Tutto sulla nuova idea dell’azienda tedesca!

È in arrivo una grande novità da un’azienda tedesca, si tratta di Bora Kitchen Truck, di cosa stiamo parlando? Si tratta di una novità delle cucine su ruote, ovvero un furgone fornito di cucina professionale, che segue i ciclisti durante le gare.

Il mezzo permette agli sportivi di nutrirsi durante le performance e fornisce piatti, sani, equilibrati e pasti nutrienti lungo i tragitti. Vediamo tutto quello che c’è da sapere su questa novità!

Bora Kitchen Truck: il furgone su ruote che segue i ciclisti in gara!

Il CEO di Bora, Willi Bruckbauer è un amante dell’architettura, del design, della cucina ma anche del ciclismo. Quindi ha deciso di unire tutte le sue passioni in un unico progetto, ideando il furgone di design per dare da mangiare ai ciclisti.

La cucina su ruote si trova nella tratta di strada dei ciclisti e si sposta insieme a loro durante le gare. A capo dell’idea ci sono anche Ralph Denk, il team manager di Bora, Robert Gorgos, un ottimo nutrizionista sportivo e tre ciclisti che conoscono bene i meccanismi delle gare e le loro esigenze.

Inoltre il truck diventa anche il luogo ideale per eventi e feste. Si può elevare anche di 30 metri di altezza ed è in grado di ospitare cooking show, seminari e chef di tutto il mondo. Il tutto per unire il gusto della sana alimentazione all’importanza dello sport.

Bora Kitchen Truck
Fonte foto: https://www.facebook.com/BORAGmbH/

Quali sono i piatti preparati nel Bora Kitchen Truck?

Lo chef che cucina all’interno del furgone viene guidato dal nutrizionista e prepara piatti con prodotti esclusivamente biologici, sani ed eco-sostenibili. Tra i piatti che vengono serviti agli sportivi possiamo trovare il merluzzo in pasta di farro alla birra al malto, gli asparagi verdi con mango grigliato. E poi ancora gli involtini di vitello con insalate di erbe, agrumi e manchego, wrap con avocado, cipolla rossa e bisonte arrostito.

Fonte foto: https://www.facebook.com/BORAGmbH/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 27-08-2018

X