Arriva lo Street Food Village a Gragnano con tantissime apecar gourmet!

È tutto pronto per lo Street Food Village che si svolgerà a Gragnano con moltissime apecar per servire cibo di strada e gourmet!

Arriva una nuova edizione del festival Street Food Village a Gragnano e saranno moltissime le attività da svolgere. La sagra è iniziata venerdì 2 novembre e proseguirà fino a domenica 4 novembre. Il festival si svolge nella famosa Piazza Guglielmo Marconi, più precisamente conosciuta come Piazza San Leone.

L’evento si svolge dalle ore 17.00 alle ore 24.00 e si può visitare il Fantastico Villaggio. Inoltre lo street food è preparato e servito direttamente sulle apecar Piaggio, che faranno da cornice a questo evento divertente e gourmet.

Tutto sullo Street Food Village del 2018 a Gragnano!

Le magnifiche apette della Piaggio fanno da cornice a questo evento imperdibile e molto divertente. Durante l’evento ci sono molti chef e intrattenitore per rendere l’atmosfera magica e preparar piatti di street food deliziosi. Inoltri si svolgeranno numerosi cooking show.

Per facilitare la comodità ai numerosi turisti che prenderanno parte all’evento è stato adibito un parcheggio presso la scuola media Roncalli del paese. La piazza in cui si svolge l’evento racconta la storia del paese e anche quella della pasta. I grandi chef, dentro al loro food truck, sorprenderanno tutti con piatti deliziosi e grandi sorprese.

Street food
Fonte foto: https://pixabay.com/it/oldtimer-auto-classico-vecchio-2436018/

Le apecar adibite a ristoranti su ruote saranno tantissime, tutte di colori diversi e con un nome unico e molto originale. Ognuna svolgerà una funzione diversa e lo chef proprietario preparerà un piatto particolare all’interno.

Tra queste possiamo trovare la Sfizi food, dove si potrà degustare il cuzzetiello di pane preparato in vari modi. Inoltre ci saranno delle polpette preparate con ricette uniche e particolari. Ci sarà anche l’ape Aperevent, del maestro Pizza Chef Antonio Esposito, che preparerà piatti della penisola Sorrentina. Sarà presente anche l’originale apecar: Miss hot dog Sorrento Street Food e molte altre. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/oldtimer-auto-classico-vecchio-2436018/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 03-11-2018

X