A Milano c’è una novità per gli amanti del caffè: il bar Nespresso x Chiara Ferragni. Ecco i prezzi, la location e le date.

Dal 10 giugno al 18 luglio a Milano, in piazza del Carmine, c’è una novità: il temporary caffè di Nespresso x Chiara Ferragni. Ebbene sì, l’influencer aveva lasciato intendere di avere una sorpresa in arrivo e ora il segreto è stato svelato! I suoi follower potranno gustare un caffè “firmato” da ora di colazione a quella cena. Ecco una foto della location:

9 ricette autunnalli per la tua tavola

Cos’ha di speciale il temporary caffé di Nespresso x Chiara Ferragni?

Il punti forti del temporary caffé sono la postazione per foto sceniche, quella per il caffè da asporto (tanto amato da Chiara), i bicchieri personalizzati con il suo logo; ma anche gli arredi e il locale in sè meritano una menzione: tutto è personalizzato con il famoso occhio e il suo distintivo rosa pastello.

I menù va dal cappuccino (personalizzato, ovviamente) ai classici piatti da bar e sarà aperto dalle 10.30 alle 24.

Per Ferragni è un sogno che si avvera, in una piazza iconica nel cento storico di Milano: “Conoscevo questa location e l’idea era quella renderla ancora più green portando le piante nella piazza e creare un posto un po’ meno visto a Milano, arricchito con la nostra vena pop e il nostro colore; un posto dove le persone possono rilassarsi con le persone che amano o prendere il ‘coffee to go’ quando sono di fretta“.

Quanto costa il caffè di Chiara Ferragni?

In molti si sono chiesti quali saranno i prezzi. Al momento sappiamo che nel temporary caffè, un espresso costa 1,50 euro: un prezzo abbastanza in linea con il capoluogo lombardo. Invece, una bevanda più elaborata come il caffè di Chiara Ferragni (che potete fare con la nostra ricetta) al sapore di cocco costa 6 euro.

Come rivela fanpage, poi nel menù sono indicati i piatti preferiti di Chiara: l’avocado toast (da 9 euro) e l’insalatona Blonde salad, che viene 15 euro. Il coperto, infine, costa 3 euro.

Per tutti coloro che non avranno la possibilità di andare a Milano in questi 45 giorni, però, c’è comunque la possibilità di provare il caffè Nespresso x Chiara Ferragni. L’influencer, infatti, collabora da tempo con il brand e chi lo desidera può scegliere tra altri prodotti della limited edition:

  • La macchinetta Vertuo Next Nespresso x Chiara Ferragni costa 169,00 euro.
  • La versione mini – Nespresso x Chiara Ferragni essenza – costa 119,00 euro.
  • Montalatte Nespresso x Chiara Ferragni Aeroccino3: 79,00 euro.
  • Selezione di 40 capsule di caffè Vertuo: 19,60 euro.
  • Selezione di 50 capsule caffè Original 20,90 euro.
  • Le mug invece vanno dai 19 ai 29 euro.

Si chiude un cerchio: il casolare della Mulino Bianco finisce all’asta!

Una nuova bottega del gusto arriva in città: apre “Antonino, Il banco di Cannavacciuolo” a Orta