Pupi e Fornelli: il primo cooking show per chi non sa cucinare

Arriva Pupi e Fornelli: il nuovo e divertente cooking show con Pupo!

Arriva un nuovo e divertentissimo programma in tv, si chiama Pupi e Fornelli, si tratta di un cooking show per coloro che non sanno cucinare!

Sta per arrivare un programma di cucina molto simpatico che scombussola le carte in tavola, un vero e proprio cooking show per chi non sa cucinare, atipico e divertente. Si chiama Pupi e Fornelli e sarà trasmesso per la prima volta su Tv8 a partire da lunedì 21 gennaio del 2019 dalle 18.30 alle 19.30.

Alla guida del nuovo programma ci saranno Pupo, affiancato dal famoso chef Cristiano Tomei. È un programma inedito e simpatico, sappiamo bene che la tv è piena di programmi in cui gli chef esperti insegnano le loro ricette, viaggiano per il mondo alla scoperta di ingredienti nuovi, ma questa volta non vedremo niente di simile. Scopriamo insieme meglio cosa vedremo nel programma.

Pupi e Fornelli su Tv8 il nuovo cooking show per chi non sa cucinare!

Il nuovo programma mette in discussione tutto quello che fino ad oggi abbiamo visto nei programmi televisivi dedicati alla cucina. Coloro che prendono il comando dei fornelli sono persone inesperte e incapaci in cucina. Ma come funziona esattamente il gioco?

Pupi e Fornelli

In ogni puntata vedremo una coppia di concorrenti, composta da parenti o amici, che si sfidano nella preparazione di una ricetta. Questa sarà scelta dallo chef e giudice della gara Cristiano Tomei. Tra i piatti che vedremo ci saranno preparazioni che rispecchiano la tradizione della cucina italiana. Per esempio i concorrenti dovranno preparare il pollo alla cacciatora, la carbonara o le polpette al sugo.

Si tratta di piatti semplici, che se vengono però preparati da persone non esperte, il risultato potrebbe essere divertente o disastroso. La differenza dagli altri programmi è che la coppia è composta da un esperto di cucina e da un’altra persona totalmente incapace.

La persona che deve cucinare è solo quella senza esperienza e doti culinarie, mentre l’altro membro della coppia potrà soltanto osservare da un’altra stanza, senza dare consigli. Non ci resta che attendere la prima puntata per divertirci!

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 21-01-2019

X