Un nuovo Pastry Chef per la Regina Elisabetta II d'Inghilterra

La Regina Elisabetta II d’Inghilterra è alla ricerca di un nuovo Pastry Chef

La Regina Elisabetta II d’Inghilterra è alla ricerca di un nuovo Pastry Chef per Buckingham Palace: che sappia stupire l’intera famiglia reale.

La notizia della ricerca di un nuovo Pastry Chef per la casa reale d’Inghilterra è comparsa sotto forma di annuncio sul sito ufficiale della stessa. La Regina Elisabetta II, dopo il nuovo aiuto cuoco, arrivato a Buckingham Palace all’inizio del 2018, è ora alla ricerca di un abile pasticcere; che sappia deliziare il palato dell’intera famiglia e di tutti i suoi ospiti.

Al via la ricerca di un nuovo Pastry Chef per Buckingham Palace

I requisiti richiesti agli aspiranti nuovi Pastry Chef della Regina sono davvero molti.

Regina Elisabetta II
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/angelica.cortesi

D’altra parte sarebbe un mestiere di gran pregio, che necessita di personale altamente qualificato e con capacità di non poco conto; oltre al desiderio di mettersi in gioco ed imparare le tradizioni ed i gusti della casa reale e dei suoi commensali. Il nuovo pasticcere dovrà soprattutto impegnarsi nella realizzazione di piatti in grado di deliziare il palato della Regina Elisabetta II in primis; lavoro decisamente non facile.

Oltre ad esperienze maturate presso prestigiosi ristoranti e servizi di catering di gran classe, una delle richieste inoltrate è quella di cercare una persona con un buon livello di conoscenze informatiche. Forse dovrà occuparsi anche di qualche piccola gestione burocratica, oltre che ammaliare con le sue dolci creazioni!

Un buon punto di partenza per gli aspiranti nuovi Pastry Chef è quello di sapere che la Regina Elisabetta II d’Inghilterra ama, tra i vari dolci a lei prediletti, la Chocolate biscuit cake e la confettura di fragole Little Scarlet Conserve. Una base su cui progettare qualche dessert di gran classe, per stupire non soltanto la Sovrana ma l’intera famiglia reale.

Non resta che augurare un grande in bocca al lupo agli aspiranti nuovi pasticceri della casa reale e che vinca il migliore!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/angelica.cortesi

ultimo aggiornamento: 22-06-2018