Ecco il legame tra il nostro carattere e come prepariamo le uova!

Dimmi come mangi le uova e ti dirò chi sei. Ecco la correlazione tra le caratteristiche fisiche e sociali di ognuno di noi, in base a come preferiamo mangiare questo cibo!

Un esperimento del Mindlab International ha dimostrato la correlazione tra il modo di preparare le uova che preferiamo e il carattere delle persone. Ma non solo, sono emerse anche le caratteristiche fisiche e sociali, a seconda della preparazione scelta per l’ingrediente.

Questo test è stato pubblicato da Telegraph ed è stato fatto in Inghilterra. L’uovo è uno tra gli ingredienti più versatili al mondo, infatti è possibili cucinarlo in svariati modi. Secondo gli esperti ognuno di noi ama prepararlo in base a determinate caratteristiche del carattere o sociali. Scopriamo insieme meglio cosa è emerso dallo studio.

Uova: le ricette per prepararle in base al nostro carattere!

L’uovo in camicia è quello che le donne amano di più, probabilmente perché è la ricetta più leggera del piatto. Solitamente chi lo cucina così ha due figlie e sono del segno del Leone, del Toro o dell’Acquario. Sono donne che amano le avventure, le passeggiate all’aria aperta e i viaggi nel mondo.

Uova
Fonte foto: https://pixabay.com/it/uovo-uovo-di-gallina-alimentari-1374141/

L’uovo strapazzato invece lo preferiscono gli uomini, in particolare quelli sempre in viaggio e in movimento, come per esempio i manager. Sbattere con forza la forchetta all’interno dell’alimento potrebbe farli sfogare dalle giornate troppo stressanti.

Coloro che scelgono la frittata invece sono dei maniaci dell’ordine e della pulizia. Queste persone, sempre secondo quanto viene riportato nel test, sembrerebbero avere un matrimonio felice e vita armoniosa. Inoltre dovrebbero vivere più a lungo, speriamo sia vero!

Quelli che scelgono l’uovo sodo invece sono molto impulsivi e poco razionali, anche se il loro cuore è buono. Invece quelli che optano per l’occhio di bue come preparazione avrebbero una vita sessuale molto attiva. E voi come amate mangiarle?

Fonte foto: https://pixabay.com/it/uovo-uovo-di-gallina-alimentari-1374141/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 18-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X