Arrivano le uova di Pasqua ispirate al Trono di Spade!

Sono disponibili le uova di Pasqua di Game of Thrones, sono fatte con il cioccolato bianco, pesano un chilo l’una e sono stese a mano!

Manca sempre meno all’inizio dell’ultima stagione della tanto amata serie tv del Trono di Spade e si sta avvicinando la Pasqua. Come festeggiare al meglio e fare un regalo unico per l’occasione? Con le uova di Pasqua di Game of Thrones.

È questa l’ultima imperdibile e golosa novità in fatto di food. Queste uova sono alte 20 centimetri, sono realizzate a mano con il cioccolato bianco e dedicate alle casate della serie. Scopriamo insieme meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Tutto sulle uova di Pasqua di Game of Thrones!

Il 15 aprile tornerà in onda una delle serie più amate dell’ultimo periodo e per celebrare l’evento sono state lanciate le uova di Pasqua dedicate a questa. Complice anche l’ultima tendenza del servizio di food delivery.

Uova di Pasqua di Game of Thrones
Fonte foto: https://www.instagram.com/the.s.effect/?hl=it

In particolare queste sono dedicate alla storia di Daenerys Targaryen con le sue tre uova regalate regalate da Illyrio Mopatis per festeggiare il matrimonio di Khaleesi con Khal Drogo.

Le uova sono state realizzate il più simile possibile a quelle della serie, quindi sono alte 20 centimetri e sembrano proprio uova di drago. Sono di cioccolato bianco, ma colorate con coloranti per alimenti. Quanto costano? Il prezzo è molto accessibile, infatti costano circa 80 pence, ovvero 90 centesimi di euro.

Purtroppo però sarà impossibile trovarle in Italia, poiché verranno commercializzate solo in alcune note città del Regno Unito. Il tutto per un periodo breve: dal 14 al 21 aprile del 2019, perché si tratta di un’edizione limitata del prodotto.

Non si tratta dell’unica novità lanciata e ispirata alla serie. Infatti poco tempo fa sono stati lanciati anche gli Oreo dedicati a Game of Thrones e una collezione di Whisky, che possiamo facilmente reperire, al contrario delle uova.

Fonte foto: https://www.instagram.com/the.s.effect/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 22-03-2019

X