Quali sono le migliori uova di Pasqua 2021 da comprare online? Ecco le nostre proposte per tutti i gusti, disponibili su Amazon.

Che siano per voi o per i vostri bambini, non cambia: le uova di Pasqua sono una cosa seria! Al supermercato oppure online, è fondamentale fare la scelta giusta. Quali sono, allora le migliori da comprare per il 2021? Vediamo insieme quali sono le migliori opzioni d’acquisto disponibili su Amazon per ogni esigenza. Così potrete azzeccare il regalo per chi ama il cioccolato fondente (o il fondentissimo), per chi non rinuncia mai all’uovo Lindt (o Ferrero Rocher), per chi preferisce il cioccolato bianco e per chi preferisce il gianduia.

1. Uovo di Pasqua Baci

Perugina non delude mai quando si tratta di uova di Pasqua. Tra le proposte classiche troviamo cioccolato fondente, al latte, bianco e fondentissimo: tutti con sorpresa e 3 cioccolatini Baci all’interno.

2. Uovo Ferrero Rocher

I Ferrero Rocher sono speciali e i loro (molti) estimatori non potrebbero rinunciarvi nemmeno a Pasqua! Tra le uova 2021 c’è il classico cioccolatino gigante ma anche proposte più ordinarie, i cui ingredienti principali son ovviamente nocciole e cioccolato al latte.

3. Uovo al cioccolato Kinder

Al cioccolato Kinder non rinunciano né i grandi né i bambini. Sarà il suo sapore unico, l’immancabile sorpresa, oppure l’idea di portare avanti una tradizione, fatto sta che le uova Kinder sono un regalo sempre gradito.

4. Uovo al cioccolato fondentissimo

Gli amanti del cioccolato dark sono i più difficili da accontentare a Pasqua, quando abbondano perlopiù le proposte per i bambini, che notoriamente preferiscono i sapori più dolci. Ma la scelta non manca nemmeno per gli amanti del fondente e con quest’uovo Perugina potrete fare felici anche loro.

5. Uovo Fiat

Per i papà, gli appassionati di auto, oppure tutti quegli uomini della vostra vita difficili da accontentare abbiamo una proposta diversa dal solito ma sicuramente gradita: l’uovo Fiat. Il plus? Una sofisticata confezione che si allontana dall’immaginario comune e “bambinesco” che caratterizza questa categoria di prodotto.

6. Uovo di Pasqua KitKat

I KitKat sono il vostro snack preferito? Non potete vivere senza? Allora non rinunciatevi nemmeno a Pasqua! Oltre al delizioso uovo di cioccolato, all’interno troverete anche delle mini barrette!

7. Uovo al cioccolato bianco Gala

Dolce, anzi dolcissimo, eppure l’uovo al cioccolato bianco ha davvero molti fan, non solo tra i bambini ma anche tra chi è più grandicello. Il gusto di Galak, poi, è inconfondibile.

8. Uova Smarties

Confettini colorati per tutti! Cioccolato al latte, smarties, sorpresa: cosa volere di più? La nostra scelta è firmata Perugina: una garanzia quando si parla di uova di qualità!

9. Uovo Novi alle nocciole

Se, invece, apprezzate la croccantezza e il sapiente mix di cioccolato e nocciole non possiamo che consigliarvi il Nocciolato Novi: 370 grammi di pura libidine.

10. Uovo al cioccolato Ruby

Il cioccolato Ruby negli ultimi anni è diventato sempre più popolare, se volete sapere perché, questo è l’uovo perfetto per scoprirlo; contiene anche una sorpresa e due cioccolatini Ruby. Perfetto per le amiche (e gli amici) amanti del rosa!

11. Uovo al pistacchio

Il pistacchio è una passione vera e propria e molti non ci rinunciano mai. Per fare un regalo pensato e studiato apposta, perché non unire il dolce simbolo della Pasqua alla granella di frutta secca?

12. Uovo cremino

L’uovo cremino è una proposta senza dubbio originale: un azzardo per tutti coloro che amano sperimentare sapori e consistenze nuove. Lo trovate sia nella versione fondente che classica.

13. Uovo Lindt all’arancia

Per gli amanti dei sapori diversi dal solito, abbiamo pensato ad un uovo Lindt con cioccolato fondente, arancia e mandorle: una sorta di proposta gourmet per quanto riguarda i dolci di Pasqua!

14. Uovo al torroncino

Avete già nostalgia del Natale e dei suoi sapori? Quest’uovo è la perfetta fusione delle due feste: da regalare agli irriducibili amanti del periodo natalizio!

15. Uovo di Pasqua al gianduia

Se siete di Torino sapete benissimo quanto sia buono il cioccolato gianduia (a base di cacao e nocciole); se non lo conoscete, invece, con quest’uovo ve ne innamorerete!

Nessuna della proposte in vendita su Amazon vi ha convinto? Allora vi suggeriamo di recarvi in una pasticceria o cioccolateria della vostra zona e lasciarvi consigliare dagli artigiani che sapranno sicuramente guidarvi nell’acquisto in modo sapiente.

Ai più esperti in cucina, agli appassionati di pasticceria e a chi è abituato a lavorare con il cioccolato temperato, invece, possiamo consigliare la strada delle uova di cioccolato fai da te: stupirete tutti!

Pasqua

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


Alloro superfood: come godere delle sue proprietà con un infuso

Food trend 2021: come mangeremo in Italia?