Belen apre un ristorante a Milano
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Belen apre un ristorante a Milano

Belen

Belen Rodriguez e Joe Bastianich, una coppia vincente.

Belen Rodriguez, una delle show-girls più eclettiche e amate d’Italia, ha annunciato di volersi cimentare in una nuova ed attualissima avventura: l’apertura di un ristorante insieme ad una delle più note firme della ristorazione: lo chef Joe Bastianich. Ad affiancarla ci saranno anche l’amica Simona Miele, proprietaria insieme a Luca Guelfi del Petit Bistrot, uno dei ristoranti più alla moda di Milano, a due passi da Corso Como.

Leggi anche: prezzi pop nel nuovo ristorante dedicato a Pavarotti

La conferma del progetto è stata ufficializzata come di consueto tramite i social network dei quali  Belen Rodriguez si avvale per comunicare ai propri followers le sue iniziative. Con una foto su Instagram infatti ci fa sapere che la ristrutturazione è iniziata..

La bella argentina dichiara di aver deciso di trasformare lo storico locale Ricci di Piazza della Repubblica, cuore delle serate mondane e modaiole milanesi, in un “elegante Lounge Bar”. L’apertura è prevista per giugno, i lavori quindi procedono a ritmo serrato anche se il giorno esatto non è ancora stato comunicato.

Il menù è ancora avvolto dal mistero, anche se dalla Home Page si deduce che sarà eclettico, si passerà dal brunch all’aperitivo, dalla cena al dopo cena. Per i particolari però si dovrà attendere ancora un po’.

Una nuova avventura dunque per Belen Rodriguez che oltre ad essere famosissima come show-girl e modella, ha anche molto successo come  imprenditrice e  siamo sicuri che anche in questa occasione saprà dimostrare le sue capacità manageriali lanciando la sua immagine anche lontano dal piccolo schermo.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2015 6:39

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Succede all’Expo: Slow Food Usa chiede a Michelle Obama più tempo per il pranzo nelle scuole