Se vi siete sempre chiesti se le vip si mantengono in forma in qualche modo particolare, ecco svelate le curiose diete delle star!

Le star di Hollywood ci stupiscono sempre con i loro fisici mozzafiato, ma è tutta palestra o anche loro ricorrono a qualche scorciatoia? Pare che seguano quelle che noi definiremo le diete delle star, proprio per riuscire ad apparire in forma tutto l’anno. Per le vip non mostrarsi appesantite sotto i flash dei fotografi è fondamentale, e ancora più importante di quanto non lo sia per noi comuni mortali: curiosiamo quindi nelle loro dispense e vediamo cosa di nasconde dietro a un lato B perfetto o a un vitino da vespa. Va comunque sempre ricordato che i loro metodi non sempre sono alla portata di noi comuni mortali, ma se siete curiose, vediamo i loro segreti.

Ghiaccio, pompelmo, limoni, ravanelli e non solo

Secondo quanto riporta Velvet body, il segreto di Renée Zellweger è il ghiaccio. Consuma pochi cubetti prima di mettersi a tavola, e la aiutano ad avere meno appetito e a mangiare di meno.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Kylie Minogue, invece, preferisce il pompelmo per iniziare i suoi pasti, mentre Jennifer Aniston i limoni. Lo scopo è sempre quello di aiutarsi con un cibo acido per bruciare i grassi.

Uma Thurman mangia solo alimenti crudi: segue quindi quella che viene definita un’alimentazione completamente crudista.

Nicole Kidman in passato ha mangiato solo 3 uova sode al giorno per obbligo di copione.

Secondo Grazia.it, invece Elle Mac Pherson ha eliminati caffeina, cibi raffinati, alcool, zuccheri artificiali e prodotti alimentari trasformati: sarà questo il segreto di TheBody?

Mel B dice di nutrirsi solo di salmone, nonostante non le piaccia per nulla.

Gwyneth Paltrow infine è una fan dei regimi detox, a dimostrazione che anche le star spesso si prefissano una detossificazione in vista della prova costume, per depurarsi e sgonfiarsi.

Fonte foto: Pinterest, Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 02-06-2016


Negroni Week: l’aperitivo per una buona causa

Potenziare i benefici degli alimenti: si può, abbinandoli